Dermatologia Ospedale Lecco

Mi sono rivolta al reparto di Dermatologia in un periodo complicato e, malgrado ciò, ho risolto in pochi giorni un problema che avrebbe potuto essere serio. Un sentito ringraziamento al Dott. Giuseppe Russo, all'infermiera e alla segretaria del reparto per la loro professionalità, efficienza e cortesia.

Cisti cutanea.

Fantastici

In un periodo dove la sanità è messa alle strette, vorrei raccontare la mia esperienza. Un mese fa arrivo all'ospedale di Lecco con un presunto e poi confermato melanoma maligno di dimensioni esagerate. Vengo visitato e si decide che bisogna operare, le tempistiche d'attesa erano giugno, un po' troppo per essere a dicembre.. Ma grazie alla professionalità e all'umanità (rara oggi), il dottor Sebastiano Recalcati, il dottor Giuseppe Russo e tutto il reparto decidono che non si poteva lasciarmi in attesa. Grazie a loro nel giro di un mese mi hanno operato due volte ed è andato tutto bene. L'ultimo dell'anno ho tolto i punti e ora posso continuare a festeggiare. Grazie a tutto il reparto per le cure e la gentilezza che ho ricevuto. Non sono un raccomandato e non avevo pretese, ma se si sceglie di fare il medico bisogna farlo come si deve. Grazie ancora a tutta la Dermatologia e vi auguro di continuare sempre così.

Melanoma maligno.

Controllo nevi - asportazione neoformazioni

Purtroppo si sente parlare poco del reparto di dermatologia dell'ospedale Manzoni.
Io ho avuto modo di conoscere medici veramente preparati e professionali nello svolgere le loro mansioni.
Un grazie particolare va al Dott. Strippoli, al Dott. Carcaterra e al Dott. Russo.

Asportazione chirurgica di neoformazioni.