Dermatologia Policlinico Siena

Esperienza pessima

Medico poco educato e poco attento alle esigenze dei pazienti, nel mio caso si trattava di mia suocera, liquidata con un blando antistaminico e trattata con arroganza .Diffidate dai medici che non ascoltano i pazienti... Noi chiaramente abbiamo provveduto a prenotare una visita privatamente, da uno bravo!

Prurito diffuso con eruzione cutanea.

Delusione totale

Mi sono recata proprio stamani per l'asportazione di nevo atipico nell'ambulatorio di dermochirurgia e me ne sono andata poco dopo, quando ho chiesto al chirurgo rassicurazioni in quanto avevo segnato sull'impegnativa la 'sutura estetica'. Mi è stato risposto che il risultato non poteva essere garantito. Sul foglio che mi hanno rilasciato c'è scritto che hanno provato a rassicurarmi ma, nonostante questo, me ne sono andata consapevole dei rischi di rimandare questo intervento. In realtà nessuno mi ha rassicurata e fatto nulla per spiegarmi questo.

Asportazione nevo atipico addome.