Dermatologia Policlinico Siena

Dermatologia Siena ottimo reparto

Per me è una eccellenza. Grazie al Prof. Pietro Rubegni il reparto è all'avanguardia, anche per quanto riguarda le patologie più rare. Dopo venti anni di cure non utili, qui ho trovato la terapia giusta ed efficace.
Grazie anche ai collaboratori del professore.

Porocheratosi attinica.

Ottimo

Grazie al Prof. Pietro Rubegni e alla sua equipe per la professionalità, gentilezza e le tecniche innovative (terapia combinata laser Co2/ fotodinamica).
Un grazie di cuore.

Porocheratosi attinica.

Professionalità e gentilezza

Parlo a nome di mio figlio, poiché ha dei problemi di disabilità mentale e quindi l'ho seguito/accompagnato io nell'iter per il trattamento chirurgico. L'intervento è stato eseguito dall'equipe del dr. TADDEUCCI, ambulatorio 1 per esterni, presso la clinica dermatologica Le Scotte Siena.
Ho voluto scrivere questa recensione per dimostrare tutta la mia gratitudine per la professionalità, garbo e gentilezza dimostrate, per il tipo di approccio, soprattutto trattandosi di un disabile psichiatrico. Gestione molto intelligente e grande dimostrazione di umanità. Sicuramente si tratta di un intervento non complicato, ma in ogni caso eseguito nel migliore dei modi e, come dicevo, senza il bisogno di tante spiegazioni, percepito e gestito in modo eccellente.

Lesione della cute da nevo atipico.

Ho passato una visita con il professor Fimiani e scrivo questa recensione per ringraziarlo della sua competenza e della sua grande umanità. Dopo molte delusioni avute precedentemente e abituata alla superficialità di molti medici che lavorano al S.Maria delle Scotte, consultati per altre patologie, mi sono piacevolmente stupita dell'attenzione riservata al mio problema dal professore. Un grazie di cuore.

Acne.

Ottimo staff

Avevo un basalioma recidivo sull'ala del naso, sul quale presso un'altra struttura erano già intervenuti, ma a distanza di 6 anni era ricomparso. Presso il reparto di dermatologia ho trovato la competenza, la professionalità e l'umanità del Prof. Fimiani e del Dott. Biagioli e grazie a loro ho risolto il mio problema. Una nota di merito anche agli infermieri del reparto, sempre molto disponibili a soddisfare i tuoi bisogni.

Basalioma (BCC) ala del naso.

ottimo reparto

Faccio parte del gruppo psocare (fortunatamente) e sono seguito dal dott. Pellegrino Michele, che non smetterò mai di ringraziare per avermi dato l'opportunità di inserirmi in questo gruppo.

psoriasi.