Domus Nova di Ravenna

Inaccettabile errore di presa appuntamento

Dopo 10 giorni d'attesa per una ecografia all'addome completo per sospetta grave colecistite, dopo essermi organizzato per arrivare puntuale all'appuntamento con le condizioni intestinali adeguate per una buona riuscita dell'esame, all'accettazione non risulta la mia prenotazione. Prenotazione invece effettuata telefonicamente da me stesso con convenzione UNISALUTE approvata e documentata. Però non hanno minimamente provato a rimediare alla loro inadempienza, lasciandomi in una condizione di sconforto per lo stato di salute in cui mi trovo da troppo tempo.
Ringrazio per la vostra insolvenza e l'incapacità di rimediare e non mi vedrete non solo mai più, ma non lascerò mai commenti positivi su di voi.

Sospetta colecistite acuta.

Ricovero in Medicina

Dopo 15 giorni di ricovero, mio padre è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso a seguito di crisi respiratoria - è stato trovato denutrito e gravemente disidratato.
Io non avevo mai potuto vederlo per tutto il tempo del ricovero (con le dovute precauzioni per Covid) nonostante ripetute richieste. Mancanza di umanità, nessuna professionalità.

Riabilitazione.

Disorganizzazione totale

Trovandosi in una struttura privata, ci si aspetta puntualità e non di dover attendere più di un'ora prima di poter fare la visita prenotata. Interessante sapere nella sala di aspetto che un'altra persona ha la visita al tuo stesso orario..
All'accettazione mi sono lamentata con la segretaria perché, nonostante ci siano i numeri per favorire il rispetto della fila, alcune persone passavano davanti adducendo scuse del tipo "chiedo solo un'informazione " oppure "devo solo pagare" ecc...
La segretaria mi ha risposto che non era colpa sua e che il discorso finiva lì.
Ha ragione, finisce proprio qui, mai più!
Meglio il pubblico a questo punto!

Problema gastrointestinale.

Centro prelievi

Premesso che la mia non vuole essere una critica nel complesso dei servizi offerti dalla casa di cura, ma solamente una osservazione circa il funzionamento del centro prelievi: è possibile che spesso non si riesca a fare, oppure con forte ritardo causa il "malfunzionamento del computer"?

Prelievo.