Ematologia 1 Ospedale Cervello

3.7

Valutazione personale

Sono un paziente e sto curando la mia patologia che è: linfoma di hodgkin. "Ho vissuto" qui un anno, sono guarito! Qui è tutto un via vai di persone, ogni giorno ci sono nuovi pazienti, queste malattie sono molto comuni anche se non sembra perché chi ce l'ha non ne parla molto volentieri. La sala d'aspetto è sempre piena, ci vorrebbero più medici! Tutto lo staff è preparatissimo! Ringrazio tutti! La sala prelievi, i Paolo e Tiziana che somministrato la chemioterapia, che non è semplice, la cara dottoressa Patti e il dottor Mulè. Qui si vive un calvario personale, ma se si ha la fede e la gioia nel cuore tutto è più semplice! Non è necessario andare a Milano o cercare altre vie... state sereni. I medici e tutto lo staff sono preparati! Auguro a tutti una pronta guarigione! E Che Dio vi benedica!!

Linfoma di Hodgkin.

TROPPO STRESS

Purtroppo pecca di organizzazione.. non si può stare 6 ore nella sala d'attesa di un ambulatorio, per aspettare di fare un ciclo di chemioterapia (considerata anche l'età avanzata della paziente) e poi sentirsi dire: qui è così, se non vuole aspettare si faccia il trattamento nella sua città o se ne vada a Milano, così qui abbiamo meno pazienti e lavoriamo meglio..
Spero che queste parole, siano state dette in un momento di superlavoro e di stress, altrimenti... a voi le conclusioni.

Linfoma non hodgkin.

Grazie di tutto

A parte l'assenza del primario, grazie a tutti, siete una bella squadra. Anche se mio padre non c'è più, grazie, avete fatto di tutto e di più.. Volevo sottolineare la professionalità della dott.ssa Diamante Turri, un angelo. Ringrazio anche gli infermieri Emilio e Teresa, nonchè il servizio del volontariato.

Leucemia mieloide acuta.

partita senza supplementari giocatela in casa

In Sicilia abbiamo un ottimo centro di ematologia finalmente guidato dal Dr. Fabbiano e da una straordinaria equipe.
Evitate di fare i viaggi della speranza tanto alla fine i medicinali e le cure sono le stesse; quello che cambia è la professionalità e il calore che questi medici riescono a darti.
Tanto è una partita senza supplementari, meglio giocarsela in casa.
Grazie ai medici e ai loro fedelissimi infermieri che con professionalità sorriso e cordialità convivono con Te e con i tuoi cari, e sino alla fine di danno speranza.
Grazie ancora a Tutti.
Angelo Misia

linfoma linfoblastico con cellule T.

lo consiglierei..

Ci sarebbe tanto da dire ma, essendo io di poche parole, dico semplicemente grazie di cuore al dottor Fabbiano e al suo staff di medici e infermieri. GRAZIE...

PTT - Sindrome di Moschocowitz.

Aiutati e loro ti aiutano

PAZIENZA - Cordiale disponibilità - Ascolto psicologico - Validità terapeutica elevata.
Non occorre andare altrove trattandosi di specialisti informati.

Mieloma multiplo IgG stadio II B.

BRAVI I MEDICI DEL REPARTO EMATOLOGIA 1 DI PALERMO

SUI MEDICI NIENTE DA DIRE, ANZI, UN MEDICO IN PARTICOLARE HA DATO A MIO MARITO SEMPRE SICUREZZA E AFFETTO, COSA IMPORTANTISSIMA PERCHE IL PAZIENTE CAPISCE DI ESSERE IN BUONE MANI: IL DOTT. FABBIANO. E' PROPRIO BRAVO, SIA COME MEDICO CHE COME PERSONA, MI DISPIACE SOLAMENTE CHE UN MEDICO DEL SUO STAMPO DEBBA LAVORARE IN STRUTTURE COSI' PRECARIE. IN SICILIA ABBIAMO BRAVI MEDICI MA CHE NON POSSONO LAVORARE BENE PER LE STRUTTURE. A PARTE IL DOTT. FABBIANO, CI SONO DEI BRAVI EMATOLOGI COME LA DOTT.SSA FELICE, LA DOTT.SSA TRINGALLII, IL DOTT. INDOVINA E LA DOTTORESSA MARINO. A PARER MIO è UNA BELLA SQUADRA, MIO MARITO NON C'è PIU, è MORTO L'1 APRILE 2010 DOPO AVER FATTO IL TRAPIANTO PER UN'INFEZIONE, LA POLMONITE. MA IO NON FINIRO' MAI DI RINGRAZIARE QUESTI MEDICI SONO BRAVISSIMI. GRAZIE A TUTTI. CON AFFETTO ROSSELLA SCALICI

leucemia linfoblastica acuta con trapianto.

commento

Sono in cura per una leucemia mieloide acuta presso il reparto di ematologia I dal mese di agosto 2009. Volevo sottolineare la competenza e la preparazione dei medici che vi operano, alcuni dei quali sono molto stimati da professori e primari del nord Italia, e la sensibilità degli infermieri. Ci tenevo a scrivere questo messaggio sperando che possa essere di aiuto a chi, come me, si ritrova improvvisamente a convivere con una malattia di cui, fino al giorno prima di averla, ne aveva solo lontanamente sentito parlare e che si ritrova a dovere decidere in pochi giorni cosa fare, dove andare e a chi affidarsi. Come dice mia madre, per combattere queste malattie servono tre cose: la fede e l'aiuto di Dio, una grande forza e determinazione e un medico bravo.

Leucemia mieloide acuta.