Ematologia con trapianto Policlinico Bari

Linfoma in follow up

I medici di questo reparto mi hanno salvato la vita. Erano 6 mesi che non capivo cosa mi stesse succedendo e invece a Giugno 2021 ho fatto una visita con il dott. Angelantonio Vitucci che, da un solo colloquio, ha capito cosa avessi. Nel giro di un mese ho fatto tutti gli approfondimenti e ho iniziato la terapia. Lui mi ha affidata all'oncologo dott. Francesco Gaudio, che mi ha seguita per tutto il periodo della terapia con competenza e professionalità, insieme all'equipe di specializzandi, alla dott.ssa Arcuri e alle gentilissime e preparate infermiere.
Ora sono sei mesi che ho finito il ciclo delle cure (4 cicli ABVD e 15 sedute di radioterapia) e il linfoma è in remissione. Posso solo dire grazie, grazie, grazie.

Linfoma di Hodgkin classico.

Umanità

Un particolare grazie al Dott. Angelantonio Vitucci, medico dalla grande umanità, accoglienza massima e disponibilità assoluta, nonchè molto preparato e serio nel suo lavoro!

Sospetto linfoma.