Endocrinologia Cardarelli

Ringrazio il dottore Domenico Serino del reparto Endocrinologia per avermi seguito per oltre 10 anni con la massima professionalità, e per avermi infine indirizzato al reparto Chirurgia 2 per l'intervento (tiroidectomia).

Gozzo multinodulare non tossico, disfagia.

Eccellenza

Orgogliosa che la città di Napoli e l'ospedale Cardarelli abbiano realtà come come il reparto di Endocrinologia guidato da una persona speciale come il professore Francesco Scavuzzo ed un reparto eccellente come la Week Surgery.

Nodulo Tir4.

Competenza e cooperazione

Sono stata operata il 27 gennaio 2021, in tempi brevi dalla diagnosi di iperparatiroidismo primitivo posta dal dottor Domenico Serino. presso la chirurgia endocrinologica mi è stato rimosso un grosso adenoma paratiroideo evidenziatosi tale solo durante l'intervento, in quanto quasi completamente nascosto. Tutto si è svolto nel migliore dei modi ed ho potuto constatare serietà professionale, competenza, cooperazione, gentilezza e disponibilità sia da parte del chirurgo che mi ha operata, sia da parte del dottor Serino, tenutosi in contatto continuo per seguirmi.
Esperienza positiva di buona sanità.

Iperparatiroidismo primitivo.

paziente

il dott. Scavuzzo é fantastico (e il resto dell'equipe non è da meno, anche se di persona ho avuto un consulto "involontario" una sola volta) dal punto di vista professionale, il che è fondamentale: è aggiornatissimo e competente e, in collaborazione con il mio meraviglioso oncologo, sta ottenendo risultati molto positivi riguardo la mia difficile e rara patologia. E' fantastico anche dal punto di vista umano: è sempre gentile, disponibile, reperibile al telefono ed esaustivo quando viene "bombardato" dalle mie domande, e mi riceve anche quando mi presento senza appuntamento... nel reparto si respira un'aria di grande familiarità e fiducia (e questo aiuta tanto il paziente...). Grazie dottore!

Carcinoma cortico-surrenale.