Endocrinologia Ospedale Padova

3.6

Scrivo per esprimere gratitudine a tutto il personale medico ed infermieristico di tutta la struttura per l’assistenza, la competenza ed il profondo senso di umanità dimostrati nei miei confronti.
Il mio percorso è cominciato con il primo appuntamento con la dott.ssa Camozzi Valentina per visita endocrinologica. La sua professionalità e gentilezza sono state esemplari, anche nell'indicarmi il percorso da intraprendere.
Un ringraziamento particolare va poi al direttore del reparto di endocrinochirurgia, che mi ha accolto dall'inizio alla fine con estrema professionalità e spiccato senso di umanità.

Sospetto carcinoma midollare della tiroide.

volevo ringraziare di cuore la Dott.ssa Mian Caterina per la sua caparbia e professionalità: dopo avermi diagnosticato una calcificazione ai noduli tiroidei, dopo la sua visita accurata mi sono sottoposto ad intervento chirurgico (tiroidectomia) da lei consigliato con esito positivo.
Tutto ok. GRAZIE, un caro saluto.

Noduli tiroidei.

Preparazione, professionalità, umanità, cortesia

Ho portato mia figlia da un medico di questo reparto (di cui non faccio il nome per motivi di correttezza), dopo una serie di pellegrinaggi da una serie di vari altri dottori di tutto il Veneto. Qui ho trovato finalmente una persona che ha preso a cuore il problema di mia figlia con grande serietà, professionalità, umanità e, soprattutto, disponibilità, cosa che al giorno d'oggi è molto rara. Finalmente stiamo venendo fuori da quel tunnel, da cui pensavo non sarebbe più uscita, grazie a loro.

Ipermenorrea, sindrome dell'ovaio policistico.