Endocrinologia Ospedale Padova
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ipertiroidismo
Alcune settimane fa mi sono recata presso il reparto di endocrinologia dell'Ospedale Giustinaneo e mi sento di inviare un sentito elogio a tutto il personale. Durante il Covid, tutto il personale medico era giustamente considerato un esempio di eroismo e abnegazione mentre adesso, a quasi cinque anni distanza, non si fa altro che leggere, con tristezza, di aggressioni e insulti da un pubblico spazientito, ingrato e "smemorato". Ma medici, infermieri e il personale ospedaliero tutto ha continuato e continuano a svolgere il loro lavoro con cortesia, umanità ed enorme pazienza, come avete fatto voi del reparto di endocrinologia dell'Ospedale Giustinaneo e come fanno tutti presso l'Azienda Ospedaliera di Padova. Non posso altro che ringraziarvi di cuore con questo meritatissimo elogio.
Ringraziamenti
Scrivo per esprimere gratitudine a tutto il personale medico ed infermieristico di tutta la struttura per l’assistenza, la competenza ed il profondo senso di umanità dimostrati nei miei confronti.
Il mio percorso è cominciato con il primo appuntamento con la dott.ssa Camozzi Valentina per visita endocrinologica. La sua professionalità e gentilezza sono state esemplari, anche nell'indicarmi il percorso da intraprendere.
Un ringraziamento particolare va poi al direttore del reparto di endocrinochirurgia, che mi ha accolto dall'inizio alla fine con estrema professionalità e spiccato senso di umanità.
Ringraziamento
volevo ringraziare di cuore la Dott.ssa Mian Caterina per la sua caparbia e professionalità: dopo avermi diagnosticato una calcificazione ai noduli tiroidei, dopo la sua visita accurata mi sono sottoposto ad intervento chirurgico (tiroidectomia) da lei consigliato con esito positivo.
Tutto ok. GRAZIE, un caro saluto.
Preparazione, professionalità, umanità, cortesia
Ho portato mia figlia da un medico di questo reparto (di cui non faccio il nome per motivi di correttezza), dopo una serie di pellegrinaggi da una serie di vari altri dottori di tutto il Veneto. Qui ho trovato finalmente una persona che ha preso a cuore il problema di mia figlia con grande serietà, professionalità, umanità e, soprattutto, disponibilità, cosa che al giorno d'oggi è molto rara. Finalmente stiamo venendo fuori da quel tunnel, da cui pensavo non sarebbe più uscita, grazie a loro.
Altri contenuti interessanti su QSalute