Endoscopia Digestiva Ospedale Pavullo

4.9

Colonscopia

Ho fatto oggi una colonscopia ed ero davvero terrorizzata, invece ho trovato tutto il personale di una dolcezza e gentilezza infinite. Non ho sentito nulla, grazie mille davvero.

Colonoscopia.

Endoscopia e prelievi per istologia

La mia valutazione non può essere esaustiva: non essendo un medico non posso valutare con certezza.
Da paziente posso dire di essere stato accolto nei tempi previsti, se non qualche minuto prima, e questo denota già una buona organizzazione e capacità di valutare la mole del lavoro con una buonissima capacità predittiva, certamente basata sulla utilizzo intelligente delle precedenti esperienze.

Accoglimento ottimo, e in questo comprendo tranquillità, comunicazione rispettosa e chiara e delle istruzioni di comportamento e dello svolgimento dell' esame endoscopico, che ho preferito fare senza anestesia, avendo il in genere un buon autocontrollo.
Mi sono sentito assistito perfettamente e autorevolmente da ogni componente della squadra.
Chiara e delicata l esposizione del risultato delle endoscopia, utili consigli per il post endoscopia.
Mi sono sentito affidato a persone in ascolto, sicure, professionali, e gentili.
Erano tutte donne ed io, non prendetela come sessismo "a rovescio", mi sentivo più tranquillo per un unico motivo: le donne hanno una maggiore volontà e capacità di ascolto che gli uomini devono, in genere, ancora meglio sviluppare.
Un sentito grazie.

Patologie gastriche.

Reparto endoscopia ottimo

Alta professionalità, cordialità nel ricevere il paziente e anche durante l'operazione. Nel complesso voto molto alto.

Gastroscopia.

Colonscopia

I miei complimenti. Eseguita colonscopia oggi alle 12.45 completamente indolore; tutti gli operatori ed il medico sono persone super professionali. Non ci credevo più, invece esiste ancora umanità! Ti mettono talmente a tuo agio che è una meraviglia. Grazie di cuore.

Colonscopia.

Gastroscopia

Professionali, efficienti e gentili.
Molto meglio dei grandi centri!

Esame: Gastroscopia.

Fatta colonscopia questa mattina 21.07.2021. Ero terrorizzata ma sono stati tutti molto gentili e competenti. Grazie a tutta l'equipe.

Sangue nelle feci.

Apprezzamento

Ringrazio tutto il personale per la professionalità e disponibilità manifestate verso mia moglie M.C. questa mattina (29/06/2021) alle ore 10.30.

Gastroscopia.

Colonscopia con attenzione

Mi sono rivolta a questo servizio per effettuare una coloncospia a mia figlia a ottobre e ho trovato del personale bravo e competente.
Hanno assistito con dolcezza, competenza e in maniera attenta mia figlia.
La colon è stata fatta con sedazione, ma la ragazza è stata sempre bene e quando non si è sentita bene dopo, per il valore glicemico abbassato, sono intervenuti subito con controllo e attenzione alla paziente; addirittura è ritornato il medico che aveva già finito il turno.
Veramente un gruppo da ammirare sia professionalmente che umanamente
Ci fossero medici e infermieri così in tutti gli ospedali..
Saluti, Rita

Esame di colonscopia.

Colonscopia

Ottimo reparto, mi sono sentita coccolata dalle infermiere, gentilissime e sorridenti. Ho avuto rispetto e attenzione da tutti, prima, durante e dopo l'esame. Tempo di attesa prima di entrare veramente minimo.

Polipi colon.

Ottima endoscopia

Ho trovato un ottimo reparto in ogni aspetto importante (pulizia compresa), in cui lavora personale gentile e preparato. Complimenti.

Polipi colon.

Ottimo il reparto del Dott. Letteriello

Il Dott. Letteriello ed il suo team si sono dimostrati dei cordiali e competenti professionisti. Ringrazio caldamente per il servizio ottenuto.

Patologia gastrointestinale.