Epatologia Cardarelli

6 recensioni con 5 stelle

Grazie vivamente al reparto di epatologia

A volte dicono che gli ospedali del sud non funzionino, ma io penso vivamente che non sia così. Mio padre è stato al Cardarelli per un problema molto serio al fegato ed è stato curato bene. Ringrazio sentitamente il dott. Di Costanzo per la professionalità ed anche per la bontà nei confronti dei pazienti. Grazie di tutto.

Epatocarcinoma su hcc.

BUON REPARTO SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA E MASSIMA LA PROFESSIONALITà DIMOSTRATA IN OCCASIONE DI TRAPIANTO EPATICO.

TRAPIANTO DI FEGATO.

Ottimi dottori dall'eccellente esperienza. Mi hanno salvato la vita..

Epatica.

Epatologia- dr. Addario, dr.ssa Tartaglione

Sono stata ricoverata presso il reparto Epatologia del Cardarelli per circa due settimane ed ho avuto la conferma che persone sensibili, affettuose e sempre disponibili esistono ancora!
Il mio fortissimo grazie, un grazie di vero cuore, va a tutto il reparto perché tutti mi hanno curato, ascoltato e sorriso sempre con grande umanità!!
In particolare un abbraccio fraterno al Dr. Luigi Addario, alla Dr.ssa Tartaglione e al Dr. Massimo De Luca: veri esempi di professionalità medica e di premura fraterna!
Un bacio forte inoltre a Luca, Maurizio, Marianna, Fabio, Fabiana, Patrizia, Peppe, Raffaella, Tina, Lina Frongillo e a tutti quelli di cui non ho avuto modo di conoscere il nome.
Al mio grazie si uniscono i complimenti per tutti Voi da parte della mia famiglia.

GIUSEPPINA AULIGINE

Sospetto tumore alle vie biliari.

Epatologia- dott. Lanza

Nella mia esperienza ho trovato un reparto ottimo sotto ogni profilo. Veramente complimenti a tutti gli operatori, in particolare al dott. Alfonso Galeota Lanza, un vero medico in tutti i sensi.

Cirrosi epatica.

professionale

ottimo reparto con professionalita' ed esperienza. il migliore del sud italia.

varici gastriche.