Epatologia Gastroenterologia Niguarda

Pessima esperienza

Se potessi tornare indietro, non affiderei mio padre a questo ospedale. Ora mio padre non c’è più.
Pessimi servizi, i pasti venivano serviti in ritardo, le medicine ad orari non giusti.
Gli davano appuntamento per ricoverarsi e sottoporsi a interventi e rimandavano sempre fino a farlo rimanere 15 giorni. Succedeva almeno una volta ogni due mesi.

Tumore del fegato.

Scarso

Paziente in cura presso il reparto di epatologia, operata ed in attesa di definire un appuntamento per visita di controllo, ho atteso diversi mesi oltre la data inizialmente prevista, nonostante gli esami già effettuati e numerose richieste di appuntamento, a cui nessuno si è degnato di rispondere.
Scarsa attenzione al paziente e scarsa capacità di comunicazione.

Tumore al fegato.

Trapianto di fegato

Specialmente il reparto di epatologia é un reparto in cui non viene fornita una giusta assistenza, la pulizia delle camere é al quanto vergognosa e in questo ospedale mio zio, dopo aver fatto un trapianto di fegato, si é preso 3 infezioni.

Trapianto di fegato per cirrosi epatica.