Epatologia Gastroenterologia Niguarda

Sinceri ringraziamenti

Affrontare questa malattia è stato davvero faticoso ed è difficile essere collaborativo in quelle condizioni, ma tutto lo staff, dai medici, agli infermieri agli OSS, mi ha assistito lungo tutto il mio percorso con grande professionalità e compressione.
Grazie di cuore quindi all'intero reparto.

Cirrosi ed encefalopatia epatica.

Poche e coincise righe per esprimere i miei ringraziamenti a tutta l'equipe del reparto epatologia, dove sono stato ricoverato due volte lo scorso anno.

Attualmente sono seguito ambulatorialmente dalla Dr.ssa Vinci, che ringrazio per la sua professionalità e l'impegno dedicatomi.

Degno di nota é poi il Dr. Perricone, che ha seguito da subito con meticolosità ed attenzione il mio caso, nonché sempre reattivo e disponibile nel momento del bisogno.

Da paziente posso affermare che spesso non é facile fronteggiare con problematiche di salute.. tutto però viene reso più facile quando sai di poter contare su medici che ti forniscono costante assistenza e che diventano un punto di riferimento.

Doveroso é pertanto ringraziare di cuore chi con grande professionalità, pazienza ed umanità si presta ad accompagnarmi in questo percorso.

Epatite autoimmune.

ottimo reparto

Ho avuto un'ottima esperienza nel reparto, nonostante la gravità della malattia del mio papà.
Ora è seguito dal Dr. Zavaglia, con cui comunico anche via e-mail e che ci segue molto bene.
Lo consiglio a tutti.

Epatocarcinoma.