Gastroenterologia Ospedale La Spezia

4.4

Asportazione polipo intestinale

Reparto molto efficiente e ben organizzato; personale squisito e molto professionale
Un ringraziamento particolare alla dottoressa Paola Arpe per la Sua professionalità e gentilezza.
Un grazie di cuore a tutti.

Polipo intestinale.

Agoaspirato

Ho avuto necessità a Dicembre di effettuare un esame con Agoaspirato con una certa urgenza e devo riconoscere la competenza di tutti, a partire dal Direttore Dott. Lorenzo Camellini, nonchè la gentilezza del personale.
Unico neo, non per colpa del reparto ma della Direzione, è che potrebbero rendere la sala d'aspetto più confortevole (mancanza di posti a sedere) e mettere in rete gli esami fatti per poter valutare nel tempo eventuali discrasie. Bravi.

Agoaspirato pancreas.

Gastroscopia

È dal 2005 che mi sottopongo alla gastroscopia, con sofferenza la prima volta, ma poi sono stato veramente ascoltato ed ho avuto una sedazione che ha reso l'intervento soddisfacente. Ringrazio la dottoressa Arpe Paola di avermi ascoltato sedandomi nel modo opportuno.
Devo però rimarcare che non mi è stata fornita alcuna informazione da parte dei medici: mi hanno consegnato la lettera con i risultati da un assistente senza consigli o possibilità di chiarimenti.

EGDS + biopsia.
Esofago di Barrett.