Gastroenterologia Ospedale Rieti

4.6

Colonscopia

Sono entrato terrorizzato. Lo staff infermieristico nella persona di Bucci Gina e Paolucci Enrico mi hanno immediatamente messo a mio agio con professionalità e umanità.
Il resto dell'esame, condotto dalla dott.ssa Vincoli Giuseppina, è stato rapido e senza particolari dolori; la dottoressa è stata bravissima professionalmente ed anche umanamente.
Voto 10. Complimenti!

Colonscopia.

Colonscopia

Sono stata sottoposta a colonscopia in data 14/9/2022. Ero molto in ansia, ma il personale infermieristico è stato gentile e mi ha tranquillizzata. Poi il dott. Maurizio Giovannone, bravissimo e cordialissimo, ha eseguito l'esame endoscopico con molta professionalità, tanto da essere veloce ma molto scrupoloso. Non posso che fare i complimenti a lui e a tutto il reparto da lui diretto.

Esplorazione colon.

Gastroenterologia e endoscopia digestiva

Grazie alla dottoressa Donatella Serva e a tutto il personale per competenza e professionalità.

Colonscopia asportazione polipi.

Esame Colonscopia

Questa mattina alle 8.30 ho fatto la Colonscopia con sedazione: tutto perfetto, personale puntuale, competente, simpatico e gentile. Bene organizzate le visite e ambienti puliti.
All'ingresso personale che controlla, ma con gentilezza.
Per avere la sedazione, è necessario essere accompagnati.

Colonscopia di controllo.

Esofagogastroduodenoscopia

Lo staff di assistenza ed il dottore che ha eseguito l'esofagogastroduodenoscopia (EGD) sono stati con me tanto gentili ed anche simpatici.
Grazie mille e scusate ancora della mela che ho mangiato ;-)

Gastrite.