Ginecologia 1 Ospedale Pisa

3.7

Elogio alla ginecologia oncologica Santa Chiara

Sono stata operata al Santa Chiara di Pisa in ginecologia oncologica dal prof. Gadducci il 30 marzo 2015. A lui un grande ringraziamento per le sue doti professionali e umanitarie. Un grazie al suo staff medico ed un elogio particolare a tutto il personale infermieristico, sempre disponibile ma soprattutto umano e competente..
Arianna

Carcinoma ovarico.

Chirurgia d'urgenza

Medici, specializzandi inclusi, preparati e disponibili. La struttura e i bagni sono fatiscenti, al limite della decenza. Comunque, la cosa piú importante é tornare a casa presto e bene come ho fatto io. Un grazie, in ordine di apparizione, al Dr. Luchi per aver capito subito quale fosse il problema, al Dr. Mannella per avermi spiegato serenamente e semplicemente come sarebbe intervenuto e poi per avermi effettivamente operata, il Dr. Gadducci per avermi seguita scrupolosamente nel post-operatorio e infine al Dr. Simoncini per avermi dimessa con un sorriso e un augurio.

Salpingectomia monolaterale dx per sospetta gravidanza ectopica.

Grazie di cuore

Sono stata ricoverata in questo reparto dal 21 al 24 gennaio. Ringrazio tutti per la professionalità ed umanità con la quale sono stata trattata, in particolar modo il Dott. Vito Cela che ha seguito il mio caso e mi ha operata, il Direttore Prof. Gadducci ed il Dott. Campatelli che mi ha a loro indirizzato.

Annessiectomia destra, salpingectomia sinistra.