Ginecologia 1 Ospedale Pisa

3.7

Perdita di tempo

Sono 4 anni che frequento il centro PMA di Pisa perdendo del tempo, sono stata solo un numero e mi sarebbe andato bene se fosse servito a qualcosa, ma c'è sempre stato qualche intoppo e nessuno mi ha seguita, nessuno si è interessato a seguire il mio caso e farmi fare delle analisi e delle cure adatte a me e mio marito. Si perdono mattinate intere per il monitoraggio.. Se non avete nessun tipo di problema, forse è il posto giusto; se avete bisogno di consigli specifici, direi di no, a meno che non siate pazienti di quei dottori che visitano in ambulatori e cliniche private.

Infertilità di coppia.

Gestosi

I miei complimenti ai Dottori Gambacciani, Luchi, Fruzzetti e Capriello: grazie alla loro competenza, hanno fatto nascere mia figlia a una settimana di gestazione nonostante i miei problemi di pressione e perdita di proteine. Tanto di cappello a questi medici veramente competenti. Grazie di cuore dalla piccola ALESSIA.

GESTOSI.