Ginecologia 1 Ospedale Pisa

3.7

Chirurgia ginecologica vNOTES

Consiglio vivamente questo reparto, sono stata operata di isterectomia ed annessiectomia dal professore Simoncini Tommaso e dalla sua equipe il 27/5/2022 per adenomiosi uterina, con tecnica vNOTES (chirurgia endoscopica transluminale dell'orifizio naturale transvaginale) e degenza di un giorno. L'intervento è andato benissimo, non ho sofferto e la ripresa è stata rapida. Sarò sempre grata al professore e alla sua èquipe.

Adenomiosi.

Grazie per la professionalità e non solo

Purtroppo esco da una situazione non facile. Ho dovuto interrompere la gravidanza alla 22esima settimana. Nonostante la situazione delicata e frustante, il personale del'intero ospedale mi è stato vicino. Umanamente parlando uniche e non mi hanno mai fatto sentire sola in questa scelta si può dire obbligata. Sicuramente la mia prossima gravidanza avverrà in questa struttura.
Grazie di cuor, Elena

Trisomia 13.

Ringraziamenti..

Sono stata operata al Santa Chiara di Pisa in ginecologia oncologica dal prof. Simoncini Tommaso il 1 giugno 2016. Ringrazio tutti i medici, competenti e gentilissimi... Un elogio particolare a tutto il personale infermieristico, sempre disponibile ma soprattutto umano e competente. Non mi sono mai trovata così bene in ospedale. Grazie a tutti.
Daniela

Cisti endometriosiche.

Carcinoma ovarico

Sono in cura nel reparto Oncologico di Pisa all'Ospedale S.CHIARA, seguita dal Prof. Angiolo Gadducci e dal suo staff.
Penso di avere il massimo che un malato possa avere, sia dai dottori che dalle infermiere. Grazie a tutti.

Carcinoma ovarico.

Sono stata curata nel reparto oncologico di S. CHIARA A PISA INVIATA DAL PROF. GADDUCCI. Sono stata seguita benissimo dalla Dott.ssa Cosio e dal Dott. Gadducci. Le infermiere sono tutte gentilissime e disponibili.
Ringrazio tutti, Carla Biagiotti

Cisti ovarica.

Anche se in ritardo......

Anche se molto in ritardo, invio i miei più calorosi complimenti al Dott. Alessandro De Ruggiero. Ci ha seguito dalla diagnosi, cura, al parto cesareo di una bella bambina di 3,860 kg.
Io e mio marito siamo stati seguiti accuratamente, in qualsiasi momento avessimo bisogno, sabato, domeniche e festivi...
La nostra bambina è una "natalina" ed il Dott. De Ruggiero è rimasto con me e la mia famiglia ed ha eseguito l'operazione. Operazione perfetta direi, ho solo un puntino come cicatrice.
Ancora mille grazie anche dalla piccola Marta.

Ovaio micro policistico.

Elevata qualità- dott. Luchi e staff

In data 24 gennaio 2013 mi sono recata presso questo ospedale ed ho trovato competenza, professionalità, gentilezza ed efficienza. Ringrazio il Dr. Luchi e tutto il suo staff.

Bi-test e translucenza nucale.