Ginecologia 1 Ospedale Pisa

3.7

OSPEDALE VECCHIO E MALE ATTREZZATO

Ospedale vecchio, non attualizzato alle norme eliminate Covid.
Maleducati, troppo restrittivi. Pessimo personale.

Utero antiverso - visite ginecologia.

Procreazione assistita

Dopo anni di fallimenti e false speranze, ci siamo resi conto che il dottor Cela non si ricordava nemmeno chi fossimo. Dovremmo raccontare tutta la nostra storia, ma sarebbe troppo lunga e sofferta. In breve dico solo che ho riposto fiducia estrema in questo medico, anche perchè ne abbiamo girati molti e per il problema che ho io (endometriosi) me lo hanno consigliato come il migliore; ed in effetti mi ha sempre detto le cose come stavano, senza girarci intorno e, anche a volte con poco tatto e sensibilità, io cercavo di non fare caso a quello ed ho continuato a dargli fiducia.
Ora basta però, mi ha stufata. In primis ho fatto un ciclo di fecondazione assistita a Pisa e non l'ho mai visto in reparto - che tra l'altro e' il capo reparto oltre ad essere il mio ginecologo..
Dopo l'esito negativo torno da lui per visita privata, ci tiene 5 minuti nella stanza (aveva anche fretta) mi dice le solite cose e poi mi conclude con un venite a Pisa tra una settimana che ci sono io e così si decide il da farsi..

Endometriosi.
Fecondazione assistita.

Non ci siamo

Ho subìto un raschiamento a giugno 2015; ho passato un giorno intero su una sedia prima e una barella dopo l'intervento e in 12 ore nessuno, e dico nessuno, è venuto a chiedermi come stessi. E non avevano nemmeno acqua per i pazienti.
Le
Infermiere e Oss fumavano in medicheria, per portarmi in sala mi hanno fatto passare dal percorso con mamme con i loro bimbi appena nati in braccio.. zero umanità.

Aborto spontaneo.

Non è stato assolutamente soddisfacente

Mi dispiace molto mettere un'opinione negativa su un Dottore, ma ho 28 anni ed il Dottore C. mi ha fatto una visita di 15 minuti, compresa l'anagrafica nuovo paziente, non è stato per niente delicato, troppo sbrigativo e poco chiaro e senza speranza sulla mia volontà di provare ad avere un ciclo regolare ed in futuro un figlio.
Non mi ha prescritto analisi, non mi ha detto quanto fossero gonfie le mie ovaie, l'ecografia è durata 30/40 secondi.
Giro l'Italia per diversi problemi ginecologici e solamente il Dottor C. mi ha fatto pentire di aver speso 151 € per una visita.
Spero possa essere utile alle future donne, a prescindere se scelgano il Dottor C. oppure no.

Ovaio micropolicistico sospetto PCOS.