Ginecologia Maria Vittoria Torino

3.9

Parto naturale

Ho avuto la più incredibile e bella esperienza in vita mia partorendo mio figlio in questo ospedale. Ho trovato un'ostetrica fantastica che ha fatto sì che partorissi come avevo sempre desiderato: senza troppi interventi non necessari ma con l'aiuto (soprattutto morale) quando ne avevo bisogno. Le comodità nel reparto stesso lasciano un po' a desiderare, ma se fossi rimasta solo 2 giorni (purtroppo sono rimasta ben di più...) non me ne sarei neanche accorta. Sicuramente l'esperienza dipende dal personale che ti assiste, io sono stata fortunata, come sono anche stata fortunata esattamente 5 anni prima, quando ho avuto un aborto spontaneo conclusosi con il raschiamento d'urgenza. Anche lì le condizioni lasciavano a desiderare (in stanza con le mamme che hanno appena partorito, i visitatori, tanti e curiosi, delle mie vicine di stanza...), ma per il resto mi ero trovata molto bene.

Parto spontaneo.

Parto Naturale al Maria Vittoria

Volevo ringraziare la dottoressa Chieppa e tutto lo staff, in particolare Erika, che in data 1/10/2014 mi hanno aiutato a far nascere la mia bimba Ginevra... Le ringrazio non solo per la competenza, ma anche per tutte le attenzioni rivoltemi prima, durante e dopo il parto.

Con affetto Cristina ,Michele e la piccola Ginevra.

Parto naturale.

Isterectomia

Sono stata operata il 13/01/2014 di isterectomia, a seguito di un fibroma, dal Dott. Alovisi in Laparoscopia: intervento programmato, ottima competenza, buona assistenza, recupero veloce.
Lo consiglierei a chi avesse analogo problema.

Fibroma uterino.