Ginecologia Oncologica Istituto Tumori Regina Elena

Visita ginecologica

Mi sono recata in visita intramoenia dal Dr. Rizza per un consulto circa la mia situazione generale, dopo aver fatto una conizzazione presso un altro ospedale per Cin 3 da Hpv e per capire come risolvere un problema di bruciore alle parti intime e perdite da infezione, e per un dolore persistente a un ovaio. Il medico ha passato il tempo dell'anamnesi a correggermi sulla terminologia che usavo e a darmi mezze risposte sui quesiti che gli ponevo. Poi mi ha visitata per controllare l'esito della conizzazione, dicendomi che l'intervento era stato fatto molto bene. Per gli altri due problemi ha negato che io potessi avere dei fastidi, perchè durante la visita non ha visto niente e io non ho sentito dolore (sicuro? non me lo ha chiesto). Non c'è stato modo di ottenere delle indicazioni sia su cosa fare per curare l'infezione, sia su eventuali indagini da svolgere per capire meglio perché abbia questi fastidi. Dopo mie insistenze, mi ha scritto il nome di una lavanda vaginale. Gli ho pagato mezz'ora di consulto con quanto io guadagno in 4 giorni senza risolvere niente di niente. Adesso dovrò cercare qualcun'altro a cui rivolgermi.

HPV, infezione, dolore ovarico.