Ginecologia Ospedale Alzano Lombardo

4.7

Visita ginecologica

Credo che sia fondamentale per un medico non solo la competenza in materia, ma anche la sensibilità e l'empatia, doti che la dr.ssa Silvia Von Wuster non ha assolutamente manifestato con me durante la visita.
Visita fastidiosa a causa di ciò.

Visita ginecologica.

Reparto molto buono

Ho partorito la mia prima figlia ad Aprile 2011 con parto naturale.
Sono stata trattata e curata molto bene. Tutti gli operatori sono competenti.
L'unica nota che posso fare è che ci vorrebbe un po' più di sostegno e presenza degli operatori per l'avviamento all'allattamento al seno. Dovevo io rincorrere puericultrici/ ostetriche per chiedere aiuto.

PARTO.

Opinione

Equipe eccellente nel reparto di ostetricia e ginecologia di Alzano. Mi sono trovata male solo con la dottoressa D.. Prima mi dà una lavata di capo perchè la mia dottoressa mi ha messo il bollino verde per una visita per la presenza di un fibroma all'utero e perdite ematiche tra un ciclo e l'altro, poi dopo pochi anni, il mio bimbo invece di essere dimesso dopo il parto si deve fare 3 giorni in pediatria per un'infezione, perchè la dottoressa non ha voluto farmi una flebo di antibiotico durante il parto, quando è di prassi dopo 12 ore senza liquido amniotico (ale è nato dopo 18 ore e mezzo).

Visita ginecologica e parto.