Ginecologia Ospedale Battipaglia

4.2

Infermiera scortese

Cesareo terminato nel primo pomeriggio, due chiamate all'infermiera per farmi aggiustare il letto dato che non potevo muovermi, alla seconda chiamata mi dice un'infermiera: "Non potete chiamare noi, abbiamo da fare". Vergognoso in un periodo in cui l'assistenza da parte di familiari è vietata.

Parto cesareo.

Pronto soccorso ginecologico

Sono incinta da 11 settimane e ieri notte mi sono recata in ospedale perché avevo delle perdite rosse. Una dottoressa mi ha fatto un'eco di controllo e, visto che il battito c'era ed il collo dell'utero era chiuso, ha pensato bene di mandarmi a casa con il presupposto che, se si fossero verificate altre perdite, mi sarei dovuta rivolgere al mio ginecologo. Una persona scorbutica che alle mie domande neanche rispondeva. Sono stata tutta la nottata con perdite rosse e stamattina il mio ginecologo si è arrabbiato perché ieri sera dovevano ricoverarmi e fare una puntura di Prontogest per bloccare. Stamattina, appena ho fatto la puntura, le perdite si sono bloccate... Ora spero solo che tutte le perdite di stanotte non abbiano arrecato danni.

Perdite ematiche in gravidanza.

Sempre peggio

Dalle 8.00 del mattino che dovevano fare il cesareo, a mia moglie glielo hanno fatto alle 12.00 perchè prima mancava l'anestesista, poi il chirurgo e nel frattempo aspettava in sala operatoria solo col camice addosso e ha preso la febbre. Poi le hanno fatto il foglio delle dimissioni senza timbro e senza codice regionale del medico... Una odissea!!

Parto cesareo.