Ginecologia Ospedale Battipaglia

4.2

Grande professionalità e competenza

Ho effettuato un intervento di posizionamento di Sling TVT presso il reparto di ginecologia dell'ospedale di Battipaglia.
Un grazie al dott. De Vita Davide che mi ha seguita durante questo percorso: medico giovane, ma ricco di professionalità e competenze.
Un ringraziamento al tutto il personale infermieristico ed OSS, sempre presente con grande dedizione.

Incontinenza da sforzo.

Tempestività

Sono arrivata in pronto soccorso alle 23.00 circa del 5 agosto per un problema al basso ventre in ambito ginecologico. Sono stata dirottata al 3° piano in carrozzina (da mio marito), e dopo mezz'ora circa sono stata assistita dal dott. De Vita, il quale immediatamente ha individuato la patologia e mi ha portata in sala operatoria. Nel giro di tre ore circa ha risolto un problema che, se non trattato in tempo, poteva dare risvolti più preoccupanti.

Ginecologica.