Ginecologia Ospedale Biella

Promossi dott. Negrone e dott. Alessi

Molto bravo il dottor Negrone Enrico, sono stata seguita da lui nella mia gravidanza. Un plauso anche dott. Alessi Paolo, molto gentile e competente.

Parto cesareo alla 36° settimana.

Grande accoglienza

Un ottimo reparto sotto ogni aspetto, in cui ho riscontrato soprattutto competenza e assoluta discrezione nel trattamento della patologia del paziente. In un momento di sconforto sono stati premurosi e assolutamente professionali. Cosa che non posso dire invece dell'ospedale maggiore di Novara!

intervento per patologia ginecologica.

Complimenti a tutto il personale

Sono giunta in ospedale per contrazioni regolari alla 33esima settimana di gravidanza, era il giorno di Pasqua.
Sono stata in degenza per 5 giorni, giorni in cui ho avuto modo di conoscere molte ostetriche del reparto e molti ginecologi e ginecologhe. Sono rimasta felicemente stupita dalla disponibilità e gentilezza che hanno avuto nei miei confronti. Mi hanno curata, ascoltata e tranquillizzata, mi sono sentita come in famiglia e, ora che sono tornata a casa, il pensiero che quando dovrò partorire avrò intorno delle persone così, mi rassicura molto.
Un ringraziamento speciale alle ostetriche Tiziana, Paola e tante altre di cui non ricordo il nome, nonchè alla Dottoressa Rosa che, oltre a gentilezza e disponibilità, è anche molto simpatica.
Un abbraccio e a presto!!

Minaccia di parto pretermine.

PROMOSSO DOTT. G.BATTISA ZUCCONE

MOLTO BRAVO IL DOTTORE GIAN BATTISTA ZUCCONE, CHE SEGUE LA MIA CONVIVENTE NEL SUO PERCORSO DELLA GRAVIDANZA: PERSONA SENSIBILE ALLE PROBLEMATICHE DELLE PAZIENTI, DISPONIBILE, UMILE E MOLTO CORTESE.

GRAVIDANZA.