Ginecologia Ospedale Brescia

4.1

Sala parto

Il 27 settembre 2015, il giorno che doveva essere per me il più bello, ho avuto la sfortuna di incontrare la Sig.ra Conti in sala parto, in base alla mia esperienza con lei la meno indicata a stare vicino a una mamma che sta per partorire, e tantomeno a far nascere i bambini.
Mi sono trovata malissimo.
Delicatezza zero, non dovevo muovermi perché se no sporcavo a terra, non dovevo emettere versi (che sinceramente uscivano da soli) perché altrimenti non mettevo tutta l'energia a far nascere il mio bambino.. E tante altre cose che ogni volta che ci penso mi viene il nervoso.
Testimone mia mamma che è stata in sala parto con me per tutto il tempo.
Dopo 3 ore e più di travaglio, si è deciso di fare il taglio cesareo perché il mio bambino non era posizionato bene e anche lì in sala operatoria sempre la stessa persona..: in due ore di operazione nemmeno una parola rivolta a me.
Spero davvero di non incontrarla mai sulla mia strada.

Parto.

Parto

Mia figlia ha partorito proprio ieri al civile di Brescia. Il parto alla fine è andato bene..
Quello che ci ha deluso e messo tanta rabbia è stato il comportamento del personale infermieristico, sia della sala parto sia del reparto di maternità.. Sicuramente non tutte le infermiere saranno così come quelle con cui abbiamo avuto a che fare, ma il mio giudizio per il personale con cui abbiamo avuti a che fare è: MALEDUCATO, MANCANTE DI RISPETTO E PRIVO DI UMANITÀ... Inutile dire che non ci aspettavamo niente di simile.. Forse è il caso che qualcuno spieghi bene loro che sono pagati da noi cittadini per dare un servizio, non per scaricare su di noi le loro frustrazioni.
Comunque ho intenzione di presentare un reclamo con nome e cognome di queste dipendenti. Scusate lo sfogo ma nel 2014 queste cose non dovrebbero esistere.

Parto.

Attenzione medica da perfezionare

Ho deciso di far nascere mio figlio presso l'ostetricia degli Spedali Civili di Brescia. Parto naturale distocico. Ho riscontrato una limitata competenza del personale medico sia per quanto riguarda l'assistenza del ginecologo al parto, sia per le indicazioni post dimissione, affidate ad uno specializzando che neppure sapeva chi fosse il paziente che stava dimettendo. Mi aspettavo una maggiore professionalità. Peccato veramente.

Parto naturale distocico.

Ottimo reparto - dr. Dordoni

Ho partorito il 9 dicembre la mia seconda bimba (nel 2005 la prima)e mi sono trovata benissimo. le ostetriche sono magnifiche! molto disponibili le puericultrici e il personale del nido. Un grazie inoltre al mio ginecologo, il dottor Danilo Dordoni.
Unica pecca, i bagni comuni e la cucina dal cibo scarso e scadente..

Parto indotto.

Non male

Ho partorito all'ospedale civile di brescia con taglio cesareo programmato. Devo dare tutta la lode al mio ginecologo Dott. Rampinelli, se non ci fosse lui al Civile, cambierei ospedale.
Come assistenza da parte delle ostetriche voto 10! ma da parte delle infermiere e Nido molto maleducate e sbrigative.
Poi come reparto è in pò vecchio e mal tenuto, con bagni comuni in cui devi camminare un pochino.
Io lo consiglio solo per chi è seguita da Rampinelli!!!
ciao

Parto cesareo.