Ginecologia Ospedale Brescia

4.1

Ricovero per intervento

Mia figlia sedicenne é stata operata in laparoscopia nel reparto di Ginecologia 1.
I medici, le infermiere, le OSS e tutto il reparto, sono stati cordiali, sempre pronti ad aiutare, attenti alle nostre richieste.
Non potevamo trovarci in mano migliori!

Cisti paraovarica.

Parto e post parto

Ho partorito presso la struttura la mia seconda figlia. Il parto e' stato veloce e del personale che mi ha assistito in sala parto sono stata contenta.
Il giorno dopo ho avuto una complicazione e si è reso necessario un controllo. Mi ha visitata il ginecologo di turno, Nicola Fratelli, che durante la visita non si è rivolto direttamente a me, ma solo alle infermiere. Ho detto che avvertivo dolore e ha risposto scocciato. In un momento così particolare, tra tutti i bravissimi ginecologi che l'ospedale dispone, ne ho trovato uno davvero con scarsa sensibilità.
Per il resto della degenza, nulla di negativo.

Parto.

PARTO

Sono rimasta molto soddisfatta dell'assistenza ricevuta e della competenza di tutti i professionisti, che hanno reso meno importante l'assoluta carenza di accoglienza alberghiera.

Parto.

Infermiere 10 e lode

Ho subìto un intervento in laparoscopia e sono stata ricoverata 3 giorni nei reparti di GINECOLOGIA 1 e 2. I miei complimenti vanno tutti alle infermiere (in particolare della GINECOLOGIA 2), che intervengono prontamente e quasi sempre con il sorriso, per ogni esigenza. E' un lavoro duro, soprattutto considerando il fatto che sono davvero poche. Anche le dottoresse che mi hanno operato ed i medici che passavano nell'orario di visita si sono dimostrati disponibili, limpidi e pronti a dare chiarimenti.
Unica pecca la cucina: scadente come... una cucina di ospedale!

Cisti ovarica (laparoscopia per asportazione).