Ginecologia Ospedale Buon Consiglio Napoli

3.7

Prendersi cura dei pazienti, non solo curare

Sono stata operata dal dottor Alfredo Erman, che ringrazio sia per la sua immensa bravura, avendo portato a termine un intervento delicato e complesso senza alcun tipo di complicanza, sia per la sua vicinanza e la capacità di tranquillizzarmi, sempre.
Ringrazio il resto del personale per l'eccellenza assistenza fornitami in fase pre e post operatoria.

Isterectomia parziale.

Isterectomia subtotale ed annessiectomia

Il reparto di ginecologia è un ottimo reparto, fiore all'occhiello della Campania. Ben organizzato, pulizia eccezionale, il personale è professionalmente preparato e soprattutto umano. Sono entrata in sala operatoria e mi hanno accolta tutti con il sorriso. Il Dott. Pietro Iacobelli è una persona speciale sotto il profilo professionale ed umano. Lo staff tutto lo è altrettanto. Mi sono ripresa quasi subito dall'intervento, e questo è anche merito della competenza di tutto lo staff.
Un grazie di cuore a tutti, continuate così.

Isterectomia subtotatle ed anessiectomia.

Una esperienza buona a metà

Ho tolto dei miomi col primario di questa struttura, il dott. Iacobelli. Il dottore mi era parso sotto il profilo umano un ottimo dottore e sicuramente competente. Riguardo la competenza, non ho nulla da dire, ma riguardo la persona invece, durante la degenza in ospedale non è mai venuto a visitarmi di persona. Ho avuto in seguito delle complicazioni (alcuni mesi dopo) e non ha mai risposto a telefonate e messaggi, facendomi così capire che dovevo rivolgermi altrove perchè non aveva né tempo, né intenzione di aiutarmi!!!
Riguardo l'ospedale, devo ringraziare l'anestesista per la sua dolcezza e professionalità; le infermiere le ho invece trovate per la maggior parte scostanti. Non c'è paragone con la clinica Malzoni, dove sono tutti davvero gentilissimi e umani.

Miomectomia.

Parto

Io ho partorito al Fatebenefratelli e non è stata una bella esperienza... Per fortuna, per i dettagli del parto devo solo ringraziare al Dott. Gabriele Bonomo, che mi ha operata con cesareo programmato e devo dire sia una persona stupenda... bravissimo sul lavoro e molto umano, di cuore e a disposizione per qualsiasi informazione. Grazie ancora Dott Bonomo.

Gravidanza e parto cesareo.

Grazie!!

Sono stata sottoposta ad un delicato intervento in stato di debilitazione fisica e psicologica. A livello strutturale, il Fatebenefratelli non ha niente da invidiare agli altri enti ospedalieri della regione, i medici sono bravi e professionali. Riguardo agli infermieri e alle signore delle pulizie, poiché è un fatto soggettivo, preferisco non esprimere pareri... Il professor Iacobelli è un eccellente chirurgo. Un grazie particolare va al dottor Andrea Fontanella che, pur non gestendo il reparto di ginecologia, è sotto il profilo umano una persona splendida e a livello medico oserei dire "unico".

Cisti ovarica.

Un reparto a metà

Conosco quest'ospedale da moltissimo tempo, dati i miei precedenti problemi di salute, e devo dire che continuo a ritenere questo reparto un'eccellenza napoletana.
Ma quest'anno mi sono trovata qui per partorire il mio primo figlio e devo dire che sono rimasta molto delusa dall'assistenza infermieristica del reparto, in quanto ho assistito, oltre che a scene di cattiva educazione, anche di menefreghismo totale.
Una nota di pieno merito va invece alla sala parto, con le sue infermiere e soprattutto con le sue ostetriche;
ed anche per i servizi post parto che offrono
Nulla da eccepire per quanto concerne i medici, ad iniziare dal primario Iacobelli, al dottor Massimo Acerra, che ha fatto sì che io avessi un ottimo parto.
(per quanto riguarda il Nido, debbo dire che la cortesia si alterna secondo il turno infermieristico).

Parto naturale.

Il migliore...

Io ho partorito due volte presso quest'ospedale e devo dire che mi sono trovata benissimo, sia per i medici che per le ostetriche. Sono preparati e sempre pronti per le necessità.

Gravidanza e parto.