Ginecologia Ospedale Buon Consiglio Napoli

3.7

Parto naturale a 40+2

Un plauso al dott. Alfredo Erman, medico scrupoloso, attento, dolce, comprensivo, competente e dal forte intuito. Una eccellenza nel suo campo che ti guida, aiuta, consola e dà forza anche in momenti di sconforto e ti spiega nel dettaglio le cose con accuratezza.
Sensibile, presente e gentile tutto il resto dello staff, compreso quello del Nido.

- Ritardo di crescita intrauterino dal 7° mese.
- Parto naturale.

Ottimo esperienza grazie al Dott.Bonomo

Sono madre di due meravigliose bambine nate grazie al Dott. Gabriele Bonomo, un medico eccezionale, professionale, competente, oltre ad essere una persona fortemente empatica. Entrambe le mie gravidanze ho avuto la fortuna di essere stata seguita da lui che mi ha supportata e rassicurata, soprattutto in alcuni momenti molto difficili, mostrando tanta competenza e disponibilità. Grazie a lui... anche i momenti di entrambi i parti cesarei resteranno per sempre nel mio cuore.
Consiglio vivamente il Dott. Bonomo come punto di riferimento.

Gravidanza.

PARTO ED ASSISTENZA PERFETTI

Ho partorito la mia bimba 15 giorni fa con il Dr. A. Erman, ginecologo professionale, preparatissimo, molto scrupoloso e molto empatico. Grazie a lui ed a tutta l'equipe di sala, potrò ricordare il parto come un momento di gioia, durante il quale sono stata sostenuta da personale molto attento e gentile. Un ringraziamento particolare alle ostetriche, due angeli, nonché al Dr. Lubrano, anestesista eccezionale. Per tutto il tempo della degenza, sia io che la bambina abbiamo ricevuto una magnifica assistenza: medici, sia ginecologi che pediatri dell'unità di Neonatologia ed UTIN, molto presenti e rassicuranti; ostetriche ed infermiere sempre presenti e gentilissime; infermieri pediatrici molto attenti alle esigenze della neonata; il personale OSS non è stato da meno. Un elogio anche agli addetti alle pulizie. Non ultimo, servizio prezioso ed efficiente offerto dal reparto di neonatologia, quello delle visite programmate post dimissione per lo screening metabolico del neonato, presso gli ambulatori dedicati. Nel complesso, un'esperienza che non dimenticherò e che porterò sempre con me. Grazie!

Parto e assistenza perfetta

Ho partorito all'ospedale Fatebenefratelli da pochi giorni. Ringrazio il Dott. Alfredo Erman e l'ostetrica Iole per la loro assistenza al parto e la presenza nei giorni successivi, con simpatia e sostegno. In struttura sono stati tutti gentili e presenti nel rispondere alle domande, compresa la parte del nido e pediatria.
Devo dire una buona prima esperienza.

Parto naturale.

Io ho partorito al FBF con il dott. Gabriele Bonomo e non potevo sperare di meglio.
Tutti i 9 mesi della mia gravidanza stavo protetta da lui.. mi ha sempre aiutata in ogni cosa, di notte, di giorno, sempre disponibile.
Il parto cesareo è stato bello grazie a lui, una persona meravigliosa, responsabile e di cuore.

Competenza e cortesia

Ringrazio l'intero reparto per la competenza, la cortesia e l'efficienza. Da quest'anno il Fatebenefratelli di Napoli sarà il mio punto di riferimento per ulteriori eventuali problemi di salute.

Cisti ovarica e polipo uterino.

Semplicemente GRAZIE

L’11 agosto del 2014 mi sono sottoposta ad un delicato intervento chirurgico; durante il soggiorno in ospedale ho ricevuto un’ottima assistenza da parte di tutto il personale del reparto di Ginecologia dell'Ospedale del Buon Consiglio Fatebenefratelli di Napoli.
Di questo “momento difficile” ricordo solo il grande calore umano che ho ricevuto per cui, un anno dopo, sento il bisogno di dire GRAZIE al Dott. Pietro Iacobelli, primario UNICO per professionalità ed umanità
M.R. Carrino

Cisti ovarica.