Ginecologia Ospedale Casarano

Esperienza negativa

Domenica 4 aprile 2014, alle ore 17.00 circa, mi recavo con mia moglie presso il pronto soccorso dell'ospedale ferrari di casarano, in seguito ad un suo stato di salute sofferente, in quanto avvertiva forti dolori addominali sulla parte sinistra. Il pronto soccorso ci mandava direttamente al reparto di ginecologia... ove le infermiere di turno con gentilezza e professionalita' ci fanno accomodare nello studio e, con premura, chiamano telefonicamente il dott. di turno, il quale si presenta dopo qualche minuto invitandomi ad uscire, rimanendo con l'infermiera e mia moglie. Nessunissima visita da parte di questo e, alla richiesta di mia moglie di essere ricoverata, in quanto avvertiva ancora dolori forti, sudava e aveva 38 gradi di febbre (e nonostante anche l'infermiera cercasse di propendere per il ricovero), la dottoressa rispondeva testualmente "che l'ospedale non e' un'albergo, che se ne doveva tornare a casa e, qualora i dolori continuassero a persistere, di prendersi una spasmex". ALLUCINANTE, si puo' rispondere cosi? Ma dottoressa, EVIDENTEMENTE lei non sa che prima di qualsiasi dottorato, laurea, specialistica ecc., c'e' un lato UMANO e di comprensione, soprattutto verso chi e' in difficoltà di salute ed e' preoccupato, come lo e' chiunque quando si trova in ospedale?

Infiammazione ovaio.