Ginecologia Ospedale Castelfranco Veneto

4.6

Visita controllo

A seguito embolizzazione fibroma uterino, mi è stata prescritta visita di controllo; purtroppo il ginecologo Tosetto, che mi ha seguita, é andato in pensione, perciò ho prenotato la visita in ospedale e mi sono trovata la ginecologa Marcon, che non legge le carte delle dottore Tosetto e nemeno i referti lasciatimi dall'ospedale al momento delle dimissioni. Dice che questa visita va fatta dopo sei mesi, non dopo un mese, come previsto da protocollo; dice che ho fatto un intervento inutile e che invece avrei dovuto fare un intervento in laparoscopia. Delusa esco e cercherò un'altra ginecologa.

Fibroma utero.

Percorso nascita, prima visita

Oggi avevo la prima visita del percorso nascita all'ospedale San Giacomo Apostolo a Castelfranco Veneto. Non avevo portato l'ecografia e analisi fatte, è la mia prima gravidanza e non so come funzioni!! Quando l'ho comunicato alla dottoressa, mi ha risposto con un tonno strano e senza neanche guardarmi in faccia: ci vuole buon senso, non serve che tu debba avere chissà quali informazioni per decidere di portare le analisi e l'ecografia.
Io sono rimasta molto delusa da come mi ha trattata, soprattutto perché è la mia prima gravidanza; fra l'altro non mi ha neanche visitata!!!! Ha spostato tutto alla settimana prossima.

Percorso nascita.

Delusa

Buonasera, sono nuova qua ma ho bisogno di sfogarmi. Io da anni sto provando ad avere un bambino. Nel 2007 sono stata operata per una cisti ovarica e già lì avevo un quadro di endometriosi importante. La ginecologa che mi seguiva purtroppo ha avuto un incidente e non poteva più andare avanti nel suo lavoro. Sono stata seguita nel mio percorso di diventare mamma da vari ginecologi di Castelfranco. Nessuno mi ha mai fatto presente che soffro di questa endometriosi e che bisogna assolutamente curarla, anche se avevo sempre la cartella clinica dell'intervento con me. Ora mi trovo che non posso più avere figli e sono molto demoralizzata e delusa del servizio che mi è stato prestato presso questa struttura. Non posso consigliare questo reparto.

Endometriosi.

brutta esperienza

ho partorito nel 2008 quando il reparto non era ancora situato nella nuova sede.
il travaglio, nonostante le buone premesse, e' stato piuttosto lungo e difficile. purtroppo, durante tutta la giornata, mi sono sentita abbastanza abbandonata al mio destino. ogni tanto passava un'ostetrica, a volte solo perche' chiamata, che controllava il monitoraggio e se ne andava senza grandi parole. solo una volta ho visto affacciarsi alla mia stanza la ginecologa di turno che, da lontano, mi ha guardata e se n'e' andata. solo alla sera, col cambio turno, e' arrivata una nuova ginecologa e una nuova ostetrica che mi hanno aiutata sostenendo le contrazioni e accellerando l'iter. alla fine ero esausta e non ho avuto un bell'inizio col mio bambino. durante la degenza il personale e' sempre stato frettoloso e non mi ha aiutata ad instaurare un buon rapporto col bambino sia nell'allattamento che nella cura. tornata a casa e' stato tutto molto difficile e mi ha colpita la depressione che, credo, sarebbe dovuta essere diagnosticata prima se solo qualcuno del personale mi avesse dedicato un po' di tempo.

parto naturale.