Ginecologia Ospedale Corato

Elogio

Elogio il dottor Raffaele Conte e la dottoressa Lorusso (anestesista) per aver dimostrato professionalità e umanità.

Isterectomia con conservazione ovaie.

Parto

Ottimo lavoro di equipe, ottima esperienza.

Parto spontaneo.

Endometriosi

Grazie al dott. Giannelli, sono stata operata di endometriosi profonda (che nessun ginecologo aveva diagnosticato). Tutto è andato bene. Ringrazio tutta l'equipe medica, infermieristica e le Oss. Ottima struttura.

Endometriosi.

Intervento

Un grazie di cuore al mio medico dott. Nichilo e alla sua collega dott.ssa Zaccaro, professionista capace ed umana, che mi hanno operata.

Parto mediante TC.

Parere

Ho partorito qui perché inviata dalla mia ginecologa per danazione del cordone. Ottima impressione e competenza. Ringrazio tutti per la umanità e in particolare il medico a cui ero stata affidata, che mi ha accompagnata nel percorso finale avvisando le ostetriche circa la mia esigenza. Un po' meno la ginecologa bionda che mi ha ricoverata, arrogante e presuntuosa e tendente a screditare il lavoro dei colleghi; unico neo in questa realtà felice.

Parto.

Ottimo lavoro

Ottimo personale, ottimo il tempismo avuto nel risolvere il mio problema. Un grazie sentito in particolare al dottor Nichilo.

Emorragia in gravidanza.

Ringraziamenti al dott. Nichilo

Grazie dott. Nichilo per la competenza e umanità con cui ha diagnosticato e gestito la patologia cardiaca del piccolo che avevo in grembo. Mio figlio grazie a Dio sta bene dopo l'intervento nel centro da Lei indicatoci. Davvero rovvidenziale la sua diagnosi in utero. Grazie..

Diagnosi prenatale.

Pronto soccorso ginecologico - dott. Nichilo

Grazie al dott. Nichilo che mi ha ascoltata pazientemente durante una consulenza notturna, forse inopportuna per essere un pronto soccorso, ma che dopo avermelo fatto notare (si ricorda dottore "se tutte le donne di Corato, Ruvo, Terlizzi, Molfetta ecc. in questo momento... venissero..") mi visito' con dolcezza dopo aver percepito il mio disagio per non potermi permettere una visita privata. Il suo tatto, la sua sensibilità e umanità non mi fecero pesare assolutamente quel momento e mi convinsero a proseguire la gravidanza.
Grazie dottore dai modi gentili di altri tempi.

Problemi in gravidanza.

Intervento ginecologico

Un sentito grazie al dott. Nichilo per la professionalità e umanità con cui mi ha condotto all'intervento di isterectomia di cui avevo tanta paura. Grazie..

Fibromatosi uterina.

Vorrei ringraziare tutti coloro che lavorano in questo reparto e che mi hanno seguita per i giorni in cui sono stata ricoverata. Avevo tanta paura e invece è andato tutto in modo molto tranquillo. Un particolare grazie a dott. A. Gianelli, che mi ha operata applicando una tecnica innovativa per risolvere il mio problema (la P.O.P.S.) che permette di rimettere l'utero nella sua sede naturale. É un ottimo medico e una persona stupenda, veniva a vedere come stavo anche quando non era di turno. Complimenti per il coraggio di andare oltre al solito… Grazie.

Prolasso uterino - P.O.P.S.

Diagnosi ecografica - dott. Nichilo

Una diagnosi ecografica difficile ma confermata alla risonanza fetale. Poi la serenità e la sicurezza nello spiegarci la prognosi e la fiducia che ci trasmetteva circa la possibilità di guarigione.
Grazie dottor Nichilo.

Diagnostica ecografica.

Gravidanza tubarica

Un grazie a tutto il reparto ed in particolare al dr. Giannelli per aver risolto il mio caso di gravidanza tubarica ed ancora per avermi dato una serenità tale da rendere tutto sommato semplice una situazione che invece non lo era.
Grazie a tutti.

Gravidanza tubarica.

Parto cesareo

Ringrazio tutti per assistenza e tempestività nel risolvere una complicanza post taglio cesareo (emorragia). Un grazie particolare al mio medico (LN), che anche fuori orario é intervenuto per aiutarmi. Grazie a tutti.

Parto cesareo.

Complimenti

Ho contattato il dott. A. Giannelli perché ho sentito parlare della nuova metodica POPS e credo che sia un ottimo metodo. Ma il mio utero, oltre al prolasso, era fibromatoso.
Così ho deciso.... meglio non soffrire più.
Isterectomia totale per via laparoscopica.
Tutto è andato bene.!!!!
Complimenti dott. Giannelli, a lei ed alla sua equipe.

Utero fibromatoso - prolasso.

Ringraziamenti dottor Nichilo

E' arrivato in sala parto in borghese: non era in servizio, ma ha risposto immediatamente alla richiesta di aiuto dell'ostetrica, che sospettava un prolasso di funicolo. Mi ha visitata e immediatamente condotta in sala parto, dove con estrema professionalità e sangue freddo ha fatto nascere velocemente il mio bambino: LA REPENTINITà DELLA NASCITA HA FATTO Sì CHE NON CI FOSSERO DANNI NEUROLOGICI.
Grazie dottor Nichilo.

Parto.