Ginecologia Ospedale Crema

3.7

Ottima esperienza

Ottimo reparto con ottimi professionisti, gentili e preparati.
Un ringraziamento speciale alla Dott.ssa Ottolini Federica, grande professionista, gentilissima e super empatica.

Parto cesareo.

Esperienza unica

Mia moglie Cristina ha partorito mia figlia Vittoria il giorno 18/11/2021. Desidero ringraziare il dott. Vincenzo Siliprandi, tutto lo staff medico e il personale paramedico, ed in particolare l'ostetrica Anna, che con la sua professionalità, pazienza e umanità ha reso un momento così delicato e carico di ansia, in un'esperienza da ricordare tra i momenti più belli della propria vita.

Parto naturale.

Cauterizzazione utero e asportazione polipo

Il mio primo intervento all'ospedale di Crema.
Nel reparto ginecologia e ostetricia dell'equipe del Dott. Vincenzo Siliprandi ho respirato tanta professionalità, disponibilità e cortesia.
Per quanto riguarda la pulizia del reparto, è eccellente. Mi sono sentita in mani sicure.
Ringrazio tutto il reparto.

Cauterizzazione dell'utero.

Ottimo reparto

Ottimo reparto in tutti i suoi dettagli. Ottimi professionisti, personale molto gentile e preparato, disponibili ad ogni momento, camere pulite.
Un ringraziamento speciale al primario dott. Siliprandi, grande professionista, ottimo chirurgo, gentile ed UMANO.

GEU.

Parto naturale

Personale molto preparato, gentile, sempre disponibile. Reparto pulito.
Devo ringraziare davvero tutti, i ginecologi, le ostetriche, le infermiere e le donne delle pulizie: tutte persone semplicemente fantastiche...

Parto naturale.

Ottimo reparto

Grandissima professionalità, amore ed aiuto da parte di tutto lo staff di reparto.
Grazie mille a tutti.

Intervento all'utero.

Ostetriche bravissime, personale competente

Sono stata ricoverata due volte, a distanza di 16 mesi, quando sono nati i miei 2 bimbi.
Il gruppo delle ostetriche è fantastico: cortesia, dolcezza, comprensione, disponibilità e umanità sono gli aspetti che vanno evidenziati nel loro lavoro... BRAVI!!! ho avuto a che fare con Antonella, Genny e Antonio e mi sono sentita sicura e coccolata.
Il primario mi è una persona estremamente umana e competente.
Il personale del nido (Fulvia, Barbara e Seba)... sono degli angeli!!
Le stanze e i servizi igienici non sono il massimo, ma mi è sembrato di capire che le ristruttureranno.
I miei 2 ricoveri sono stati piacevoli.
Che dire... reparto consigliatissimo a tutte!!

2 parti naturali.

OTTIMA ESPERIENZA

Sono stata ricoverata il giorno 16 ottobre per il pre-ricovero e il giorno seguente 17 OTTOBRE 2013 intervento di Isterectomia totale. A parte qualche disagio iniziale nel giorno del pre-ricovero, per il resto posso dire di aver avuto una ottima esperienza. Sono entrata con molta paura e preoccupazione, era per me il mio primo ricovero e intervento. Ho apprezzato la professionalità, la disponibilità e la gentilezza di tutto il personale. Qui voglio ringraziare in particolare il mio ginecologo Dott. BAUDINO, la DOTT.SSA CAVALLONE MARIA, MINERVINO GUGLIELMO, l'anestesista FOGLIO ELENA, gli infermieri di anestesia TOETTI VERENA, VARICHIO PAOLO e tutte le altre figure presenti il giorno 17 OTTOBRE 2013 nella sala operatoria 5. A tutte le donne che si devono sottoporre a questo tipo di intervento, dico di stare tranquille e serene e che la MENOPAUSA non è quel mostro che mi avevano descritto.

ISTERECTOMIA TOTALE.

Grazie! Complimenti!

Sono stata ricoverata nel gennaio 2012 e poi lo scorso maggio. Ho apprezzato la professionalità, la disponibilità e la gentilezza di tutto il personale. Un ringraziamento particolare al dott. Baudino.

Uroginecologica.

La mia esperienza- dott. Baudino

In data 30 maggio sono stata ricoverata d'urgenza e ringrazio di cuore il Dott. Baudino per la tempestività nel valutare la mia patologia; con lui ringrazio il dottor Floridi della chirurgia e tutto lo staff medico e infermieristico che, in data 31 maggio 2012 alle 18.30, mi hanno salvato la vita in sala operatoria. Grazie di cuore.
Chiodi Gloria

Asportazione cisti ovariche (e peritonite duodenale).

Mi sono trovata benissimo

Ho partorito la mia prima bimba all'ospedale Maggiore di Crema, ho trovato il personale preparato, le ostetriche bravissime (ne ho viste 2 perchè il mio parto si è trovato in un cambio turno), il post parto è andato bene perchè le puericultrici erano disponibili. Il mangiare era buono, forniscono tutto sia per la mamma che per il bimbo.

Parto naturale (più ecografie, analisi del sangue e ultrascreen, in gravidanza).