Ginecologia Ospedale Crema

 
3.7 (22)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

22 recensioni

 
(11)
 
(2)
 
(4)
 
(4)
 
(1)
Voto medio 
 
3.7
 
3.8  (22)
 
3.6  (22)
 
4.1  (22)
 
3.5  (22)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

2 parti tutto ok

Sono stata ricoverata (primo figlio) che avevo già le contrazioni e mi si sono rotte le acque durante la visita per il ricovero; la notte è stata lunga, non riuscivo a stare a letto, mi hanno mandata dalle ostetriche che erano le due di notte. Visto che mi ero addormentata, al monitoraggio mi hanno coperta e lasciata dormire. La mattina seguente, visto che il travaglio non progrediva, hanno deciso di farmi il gel, così alle 11.00 mio figlio era già nato. Il secondo figlio è stato un poco più complicato, mi è stato fatto il cesareo dopo 3 giorni di ricovero, sempre sotto stretto controllo. Ho chiesto la spinale e si sono resi subito disponibili per avere in tempo gli esiti degli esami del sangue; ho fatto il cesareo alle 5 di pomeriggio alle 19.00 ero in camera con il mio primo figlio- che allora aveva due anni e mezzo- e mio marito.
Melle mie esperienze mi sono sempre trovata molto bene.

Patologia trattata
1 parto naturale e 1 cesareo.
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

CHE PAZIENZA

IO HO PARTORITO NEL FEBBRAIO 2010 A CREMA ALL'OSPEDALE MAGGIORE.
SONO STATA RICOVERATA POICHE' HO ROTTO LE ACQUE IN DATA 08/02/2010 E LA SERA ALLE 19.00 MIO MARITO MI PORTA AL P.S.
SONO ENTRATA IN TRAVAGLIO IN DATA 09/02/2011., NON MI DILATAVO, AVEVO LE CONTRAZIONI, MA FATICAVO CON LA DILATAZIONE. DOPO ORE CHE NON MANGIAVO E NON DORMIVO MI SONO MESSA A CHIEDERE IL CESAREO, CHE MI E' STATO NEGATO; HO CHIESTO UN AIUTINO COME L'OSSITOCINA, CHE NON MI E' STATA DATA. PER FORTUNA HO TROVATO UNA OSTETRICA MOLTO DISPONIBILE CHE MI HA SEGUITA E CHE DOPO ORE DI SOFFERENZA MI HA FATTO PARTORIRE IN DATA 10/02/2011 ALLE ORE 05.45.
FATE UN PO' VOI IL CONTO DELLA MIA DOLOROSA AVVENTURA....
PER NON PARLARE DEL POST PARTO... I PUNTI FATTI MI SI SONO SCUCITI, LAMENTAVO DELLA COSA E MI HANNO SEMPRE DETTO TUTTO NELLA NORMA. VADO A FARE LA VISITA DI DIMISSIONE E MI SENTO DIRE DAL GINECOLOGO DI TURNO "MA SIGNORA NON SI E' ACCORTA CHE SI SONO SCUCITI I PUNTI???EH VA BHE LASCIAMO STARE..".
POI AL NIDO QUALCHE INFERMIERA AVREBBE BISOGNO DI UNA BELLA STRIGLIATINA, SCORBUTICHE, INDISPONIBILI E PER L'ALLATAMENTO NON MI HANNO MAI, E DICO MAI, SEGUITA... IO SINCERAMENTE SE DOVESSI FARE UN ALTRO FIGLIO NON TORNEREI A CREMA....

Patologia trattata
PARTO NATURALE.
2 risultati - visualizzati 1 - 2