Ginecologia Ospedale Cremona

 
4.2 (7)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

7 recensioni

 
(4)
 
(1)
 
(2)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.2
 
4.4  (7)
 
3.9  (7)
 
4.3  (7)
 
4.2  (7)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Parto naturale

Nel complesso posso dire di essermi trovata bene: ho avuto un ottimo parto naturale, l’ostetrica della sala parto è stata bravissima. Per questo la mia recensione sarebbe positiva.
Il voto negativo devo purtroppo darlo ad alcune delle ostetriche della nursery. Era un periodo tranquillo (inizio gennaio 2020) e i bambini saranno stati in totale 8... quindi non erano neanche piene di lavoro. Purtroppo più volte ho chiesto aiuto per l’allattamento al seno, ma nessuna pare avesse voglia di perdere tempo dietro a me: solo un giorno finalmente è venuta da me l’unica ostetrica che ha capito che io ero piena di latte e che mio figlio aveva solo bisogno dell’aiuto di una persona competente per attaccarsi per bene! Ho allattato naturalmente mio figlio per 6 mesi senza alcuna aggiunta, è cresciuto benissimo! E invece in ospedale da certe ostetriche mi sono sentita dire: ma ce l’hai il latte? Dagli quello artificiale! Complimenti per il tatto e soprattutto per il non incentivare l’allattamento al seno, nonostante quello che viene proclamato...

Patologia trattata
Parto naturale.


Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

partorire a cremona

un reparto dove partorire ha più aspetti da valutare:
- ingresso tramite pronto soccorso per dolori da travaglio: entrata in P.S. alle 8:30, mi hanno lasciata a travagliare sul pianerottolo fin quasi mezzogiorno prima di visitarmi e appurare (ma lo sapevo già eccome) che ero a travaglio avviato.
- ostetriche tutte bravissime.
- PARTOANALGESIA: NON è VERO che è sempre garantita, se ti va bene te la fanno, altrimenti se come è capitato a me e a altre mamme che ho conosciuto, ti raccontano un po' di cose per prendere tempo e alla fine dirti che non te la possono fare perchè l'anestesista è impegnato con un caso di vita o di morte.. e non serve a nulla fare tutta la procedura (a pagamento) prima della dpp.
-se qualcosa va storto, intervengono tempestivamente senza fissarsi troppo sul "naturale a tutti i costi", infatti sono finita in TC per sofferenza fetale.
- degenza: tutte brave, ma l'ALLATTAMENTO andrebbe seguito meglio.. soprattutto se sono a letto mezza paralizzata e non posso gestire il bimbo...
- dimissioni troppo precoci: spedita a casa dopo 60 ore (2 gg. e mezzo) dal parto cesareo...

Patologia trattata
parto
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 


Altri contenuti interessanti su QSalute