Ginecologia Ospedale Dolo

Ringraziamento per assistenza medica

Devo ringraziare la dott.ssa Dana Muresan perchè ha saputo darmi una diagnosi e consigliarmi una cura. Da molti anni ero in cura, privatamente, presso altro professionista che purtroppo non ha saputo ascoltare i miei problemi e aiutarmi a risolverli. Soffrivo di bruciori intensi, invalidanti. La dott.ssa Muresan, con opportuni accertamenti, mi ha consigliato una cura, ripetitiva purtroppo perchè non si guarisce, ma che mi ha dato sollievo. Soffrendo inoltre di cistiti ricorrenti, mi ha indirizzato al reparto di Urologia, dove ho trovato un altro medico (la dott.ssa Lisa Pola) ugualmente competente.
Grazie dottoressa, la ringrazio di cuore. Mi creda, trovare una persona che ti ascolta è davvero difficile, e soprattutto se non sei più giovanissima sembra non importi a nessuno.

Lichen sclerosus vulvare.

Ostetricia efficiente

Ho partorito tutti e 2 i miei figli in questo ospedale e sono stata ogni volta molto soddisfatta. La seconda volta, a 9 anni di distanza dalla prima, mi sono trovata ancora meglio in quanto ho trovato un'assistenza infermieristica ottimale e ostetriche molto preparate e soprattutto molto umane e di cuore.

Parto naturale.

Grazie a tutto lo staff di reparto ginecologia

Molto cordiali e molto gentili dall'inizio alla fine, mi sono sentita un'ospite, non una paziente. Grazie..

IVG.

Ottimo reparto

Felice di essere stata coccolata dallo staff di infermiere preparate.
Soddisfatta di aver conosciuto il Dott. Cacco e il primario dott. Garbin.
Due splendide persone che mi hanno dato fiducia.

Gravidanza extra uterina.

ECCELLENZA IN GINECOLOGIA

Sono una paziente del Dott. Franco Garbin da oltre 30 anni. Piu' volte operata per varie problematiche, ho sempre ricevuto dall'attuale Primario e dalla Sua Equipe di Dolo-Mirano, le cure e le attenzioni migliori in tutti questi anni. La stessa disponibilita' e professionalita' ci e' stata dimostrata anche recentemente, in occasione di una difficile situazione di tipo oncologico in cui si e' trovata la mia cara sorella Annamaria. Il Dr. Garbin e la sua Equipe (compreso il chirurgo Godina del reparto di Chirurgia Generale) hanno fatto un lungo e delicato intervento con ottimo risultato, che le sta permettendo di affrontare serenamente le successive cure! Tutto questo non sarebbe stato possibile in altre strutture piu' blasonate e da noi consultate. GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI PER LA PROFESSIONALITA', DISPONIBILITA' E CONTINUO SUPPORTO PSICOLOGICO.
Susanna ed Annamaria

Tumore ovarico.

Grazie mille a tutti

Sono stata ricoverata nel reparto di ginecologia per un intervento chirurgico in laparoscopia. Ci tengo a dire che il reparto è gestito benissimo, tutta l'equipe medica è molto preparata e attenta, così come il personale e tutti, ma proprio tutti, sono di una gentilezza squisita.

Isterectomia.

Villocentesi

A luglio del 2013 ho fatto la villocentesi, consigliata dal mio ginecologo di andare a fare questo delicato esame all'ospedale di Dolo. Ero molto scettica e con molta paura. Mi sono trovata molto bene, prima ho avuto un incontro con le infermiere, gentili, durante il quale mi hanno spiegato cos'è la villocentesi e come viene svolta. L'esame me lo ha fatto il Dott. Cacco, è durato pochi minuti, ho sentito appena l'ago quando l'ha inserito e basta - alla fine il più del tempo è trascorso per compilare le carte. Devo dire che mi sono trovata molto bene, ho trovato competenza e disponibilità e posso consigliare anche ad altre mamme la struttura. Dopo tre settimane esatte, come avevano detto, mi hanno telefonato per avvertirmi che l'esito era pronto.
Ora ho una splendida bimba di 6 mesi!

VILLOCENTESI.

Tanta gentilezza da parte di tutti

Ho partorito all'ospedale di Dolo a Febbraio 2014, sono stata ricoverata per rottura del sacco, ci ho messo un bel pò prima che il parto iniziasse spontaneamente e pure il travaglio è stato abbastanza lungo... (13 ore), quindi sono riuscita a essere seguita penso, se non da tutti, da una buona parte dei dottori, infermieri e ostetriche del reparto. Devo dire che mi sono trovata benissimo, sono stati tutti molto cortesi e competenti, dal dottore più vecchio in termini di esperienza, sino ai più giovani tirocinanti, che anche se sembra poco (ma poco non lo è affatto), ti assistono per ore in sala travaglio dandoti sempre una parola di conforto.

COMPLIMENTI A TUTTA L'EQUIPE reparto OSTETRICIA

A TUTTE LE FUTURE MAMME CONSIGLIO DI PARTORIRE A DOLO, SONO BRAVISSIMI.
ho partorito mio figlio Vincenzo il 5 marzo, con parto naturale a mezzanotte e un quarto.... stare in travaglio non è una passeggiata ma, grazie alle ostetriche brave e competenti, sensibili, preparate (continuerei all'infinito) mi hanno fatto vivere il travaglio serenamente e quando ho chiesto l'epidurale erano lì pronte a capire che davvero serviva, umanamente erano con me... Ti danno coraggio e ti seguono ogni secondo, non sei mai sola con loro accanto e oggi, a distanza di un anno, se ci penso mi commuovo di tutta la loro collaborazione e presenza che non è poco quando sei nella fase di mettere al mondo un bimbo. per fortuna la maggioranza delle ostetriche e delle infermiere sono brave e preparate, ne ho incontrate solo due che non mi sono piaciute ma non erano ostetriche nè infermiere... per fortuna!!! Quando ricordo il mio parto, penso proprio sia stato l'ospedale più bello che potessi trovare.. grazie a tutti e sopratutto al Dott. Caroti.

Ottimo reparto

Ho partorito in questo ospedale il 24 febbraio 2010. Mi sono trovata benissimo con tutti... sia per le ecografie sia per il momento del parto e i giorni di ricovero. In particolare sono stata seguita dal dottor Giglietta, che sembra essere un pò burbero all'inizio, ma è davvero un bravissimo medico. Si è accorto di un piccolissimo problemino ai reni del mio bimbo durante un'ecografia che poi si è risolto. Ho avuto a che fare anche con il dottor Cacco e la dottoressa Di Pasquale... oltre ad essere bravi mi hanno subito messa a mio agio. L'ostetrica che mi ha seguita durante il parto è stata bravissima... così come le infermiere che erano con lei... davvero dolci. E i miei complimenti a tutte le infermiere del nido che con tanta pazienza insegnavano a noi neo mamme come comportarci con i bimbi. Quando penso ai miei 3 giorni di ricovero ho un bellissimo ricordo di tutti.

consulenza genetica, Dott.ssa Mammi

Vi segnalo l'ineccepibile competenza della Dott.ssa Mammi dell'ambulatorio di genetica medica (all'interno del reparto di Ginecologia dell'ospedale civile di Dolo). E' un medico eccezionale, estremamente chiara nelle spiegazioni, scrupolosa nelle indagini e rassicurante con la/i paziente/i. Anche le sue assistenti sono veramente molto gentili.

indagine genetica per poliabortività.

Grazie Dr. Scardino e Dr. Vitale

Sono stata operata martedì 17 maggio dal dott. Scardino e sono stata seguita dal mio ginecologo dott. Vitale.. Sono due dottori molto bravi ed il reparto ginecologia di dolo l'ho trovato ottimo nel suo complesso. Anche le infermiere sono tutte brave, dolci ed hanno tanta pazienza, oltre ad un grande cuore con le pazienti..
E' bello questo reparto, un plauso ai medici e alle infermiere.

chirurgica ginecologica.

Ottimo

A novembre 2009 sono stata operata in laparoscopia dal dott. Ferrara e grazie all'intervento il mese successivo ero incinta.
Ottimo anche il reparto di ostetricia, dove a settembre di quest'anno ho partorito. Meravigliose le ostetriche e le infermiere, devo ringraziare Barbara e Rossella per come mi hanno seguita in tutto il mio travaglio e parto.

intervento di laparoscopia.