Ginecologia Ospedale Fidenza

 
4.5 (33)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 2 stelle

33 recensioni

 
(28)
 
(1)
 
(1)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.5
 
4.4  (33)
 
4.4  (33)
 
4.8  (33)
 
4.5  (33)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Impossibile prenotare isterosalpingografia

È una settimana che telefono per cercare di prenotare un isterosalpingografia e tutte le volte o non risponde nessuno, oppure ti dicono che l ostetrica è impegnata e di ritelefonare più tardi. Nella giornata di giovedì scorso ho chiamato 5 volte e mi è stato sempre detto di chiamare dopo. Allibita.

Patologia trattata
Isterosalpingografia.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Pessima esperienza

Ho partorito quasi 4 anni fa mio figlio in questo ospedale.
Le ostetriche, delle ragazzine cafone che al mio lamento !sento molto male! mi rispondono "se non volevi sentire dolore, non dovevi nemmeno farlo il figlio"; senza parlare del resto.
Io avevo concordato l'epidurale con Crovini qualche giorno prima e durante il travaglio, dopo 15 o 16 ore che ero lì, mi dicono che la dottoressa che somministra l'epidurale era a casa in maternità.
Mi prende il panico, chiedo il cesareo e le ostetriche iniziano a fare melina e a dire che il medico sta arrivando in auto da casa sua, di aspettare mezz'ora, anzi un'ora, che c'è traffico eccetera.
Questo in breve, perchè a raccontarla tutta mi sale la rabbia.
Mio figlio nasce che non respira e loro non sanno nemmeno cosa fare. Chiamano l'ospedale di Parma, dove per fortuna lo trasferiscono.
Crovini mi vede il giorno successivo e mi chiede "allora, sei contenta di avere fatto il parto naturale?".
No comment.

Patologia trattata
Parto.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Esperienza negativa

Mia figlia ha partorito da poco ed e' stato un incubo.
Partorito naturalmente, le si e' formato un ematoma in zona perineale non individuato subito e successivamente ignorato da un'ostetrica, che tacciava mia figlia come noiosa e che, successivamente sollecitata a visitare mia figlia dolorante, l'ha fatto dopo ben 2 ore, poiche' era impegnata (erano in corso festeggiamenti in cucina con tutto il personale).. Ma purtroppo non e' finita qui. I punti che le erano stati dati sono tutti saltati, quindi ora, dopo visita privata da ginecologo, e' stata messa a riposo assoluto per 2 settimane e per finire (ma per noi non finisce qui) al bambino e' stato fatto un nodo all'ombelico talmente stretto che nessuno (nemmeno una infermiera) e' riuscito a sciogliere..

Patologia trattata
Parto.
3 risultati - visualizzati 1 - 3