Ginecologia Ospedale Imola

Sono rimasta traumatizzata

La mia è stata una esperienza altamente negativa.
Medici poco presenti ed ostetriche arroganti ma, soprattutto, che inneggiano al parto naturale e non offrono anestesie o parti cesarei neanche in casi che lo necessitano. Io sono dovuta stare in travaglio quasi 36 ore prima che uno dei medici, impietosito, si decidesse a indurmi le contrazioni con dei farmaci. Durante questo periodo di tempo mi sballottavano di qua e di là facendomi camminare sulle mie gambe, anche quando la dilatazione aveva raggiunto i 9,5 cm.
Un trattamento crudele.
Inoltre giorni dopo il parto ho avanzato l'ipotesi che il mio piccolo fosse denutrito e che io non avessi abbastanza latte per nutrirlo; ovviamente si sono indignate perchè "tutte le donne dovrebbero allattare al seno". Una volta andata in pediatria hanno rilevato che io posso fornirgli un terzo del suo fabbisogno giornaliero ed erano quasi 24 ore che il mio piccolo non si nutriva quasi per niente.

Parto.

Pronto Soccorso Ostetrico Ginecologico

La "gentilissima" Dottoressa L. e la sua altrettanto gentilissima assistente, mi hanno accolto con poca cortesia e di conseguenza poca professionalità. Un buon medico credo che debba essere competente e umano, cosa che io purtroppo non ho trovato.
Sono alla mia prima gravidanza ed al 6 mese, e quando mi son presentata per delle perdite al pronto soccorso, la risposta della dottoressa è stata " oggi piangono tutte, non pianga, ma soprattutto NON SI DEVE AFFEZIONARE, nel primo trimestre gli aborti sono normali, "il tutto condito da un'alta dose di superficialità, con poche e minime spiegazioni, solo a seguito delle mie domande.
Con questo non condanno assolutamente il reparto o il resto del personale.

Perdite alla sesta settimana di gravidanza.