Ginecologia Ospedale Legnago

4.6

Parto cesareo

Parto indotto di mia cognata, finito in cesareo per mancata dilatazione. Ostetrica un po' minuta, magra e con i capelli corti, dolcissima e molto disponibile sia con la paziente, sia con i famigliari. Tutto bene fino all'arrivo di una ostetrica/infermiera (non so precisamente): la maleducazione in persona. Donne che hanno appena partorito trattate da lei malissimo. Peccato. perché altrimenti l'esperienza non sarebbe stata negativa.
Assistenza all'allattamento molto bene: le addette al nido sono molto gentili e aiutano molto.

Parto cesareo.

Dott. Corazza e reparto: veramente tutti in gamba

Devo la vita mia e quella di mio figlio al dott. Corazza Francesco, che ha capito immediatamente la gravità della situazione e non ha esitato a procedere con il cesareo d'urgenza. Grazie a lui io sono qui dopo 5 mesi, felice con mio figlio. Grazie di cuore veramente!

Parto alla 36° settimana causa preeclampsia.

Opinione positiva

IO HO PARTORITO BEN DUE VOLTE A DISTANZA DI 3 ANNI, E HO TROVATO SEMPRE LA STESSA OSTETRICA TRA L'ALTRO.. NON HO NULLA DI CUI LAMENTARMI, ANZI, SONO STATI TUTTI GENTILI E PREMUROSI.
CERTO CHE A VOLTE CI VUOLE FORTUNA!

PARTO (secondo).