Ginecologia Ospedale Legnago

 
4.6 (36)

Recensioni dei pazienti

4 recensioni con 3 stelle

36 recensioni

 
(29)
 
(3)
 
(4)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.6
 
4.6  (36)
 
4.4  (36)
 
4.8  (36)
 
4.5  (36)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Reparto maternità

Ho partorito 4 mesi fa e devo dire che mi hanno fatto passare proprio l'esperienza più brutta della mia vita (a parte quando mia figlia è nata, ovvio!).
Durante il travaglio e le spinte, sia la ginecologa che l'ostetrica mi prendevano in giro! Mi sono sentita proprio uno schifo! Inoltre invece di aiutare, dato che era per me la prima volta, hanno sempre risposto con grande maleducazione...

Patologia trattata
Parto naturale.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Intervento in laparoscopia

Recentemente ho subìto un intervento in laparoscopia presso Il reparto di ginecologia Ulss 21. L'intervento è andato molto bene grazie alla super professionalità del dott. Catapano e del dott. Arlacchi.
Molto delusa invece dal personale infermieristico, figure che in ospedale dovrebbe essere di supporto non solo fisico, ma soprattutto a livello morale, umano e psicologico. Personalmente mi sono sentita come un oggetto, trascurata e non ascoltata; e se richiamavo qualche attenzione per pura necessità, come risposta avevo solamente arroganza e scortesia!

Patologia trattata
Laparoscopia: annessiectomia dx, salpingectomia sx.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

PARTO

HO PARTORITO 3 MESI FA CIRCA E HO AVUTO UN'ESPERIENZA NEGATIVA, ERA IL MIO PRIMO PARTO E MI HANNO FATTO STARE 2 GIORNI E MEZZO CON LE CONTRAZIONE E LE MEMBRANE ROTTE, MANDANDOMI A CASA E DICENDOMI DI TORNARE QUANDO LE CONTRAZIONI ERANO OGNI 2 MINUTI. IO LA NOTTE SONO RITORNATA PERCHè NON CE LA FACEVO PIù E ALLORA MI HANNO FINALMENTE RICOVERATA E FATTO PARTORIRE, MA PER FAR NASCERE LA BAMBINA, ESSENDO GRANDE DI KG 4100, MI SONO LACERATA TUTTA PERCHè NON MI HANNO TAGLIATA PER AIUTARMI E HO AVUTO TANTI PUNTI, NON SO NEMMENO QUANTI. ORA A DISTANZA DI 3 MESI COMBATTO CON LA MIA SUTURA CHE MI PORTA DEI DOLORI PERCHè SI è LACERATA UN PO' E HA CREATO UN CICCETTO DI CARNE VICINO ALL'ANO, QUINDI QUANDO DEVO SCARICARE MUOIO DI DOLORE. HO FATTO ALTRE VISITE SEMPRE CON I LORO MEDICI, MA OGNI VOLTA MI RISPONDONO CHE E' TUTTO A POSTO. IO NON SO PIU' CHE COSA FARE... SO SOLO CHE ANDRO' DA UN PRIVATO...

Patologia trattata
PARTO.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Impossibile da dimenticare

Non hanno tenuto conto di una importante ed evidente sofferenza fetale cardiaca. Hanno rifiutato di effettuare il parto cesareo e, dopo 4 ore di frequenza cardiaca ad 80 invece che 180, il bambino è nato con mille problemi. Non erano presenti anestesista e pediatra, quest'ultima arrivata dopo 26 minuti dalla "nascita", tempo durante il quale il bambino è rimasto senza ossigeno e ha quindi riportato gravissimi danni cerebrali: non mangia per bocca, non si muove, non vede, è epilettico, ha subìto 10 interventi chirurgici e dopo 5 anni lotta ancora per vivere. Impossibile da dimenticare e da accettare.

Patologia trattata
Parto.
4 risultati - visualizzati 1 - 4