Ginecologia Ospedale Lugo

 
4.1 (18)

Recensioni dei pazienti

4 recensioni con 2 stelle

18 recensioni

 
(13)
4 stelle
 
(0)
 
(1)
 
(4)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.1
 
4.1  (18)
 
4.1  (18)
 
4.2  (18)
 
3.9  (18)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Pessima esperienza

Verso metà novembre ho deciso, dopo giorni di fastidio e dolore, di andare al pronto soccorso a Lugo per farmi rimuovere un ascesso alla ghiandola del Bartolino.
Mi avevano assicurato che sarebbe stato un intervento di routine, con pochissime complicazioni (se mai ci sarebbero state). Una volta entrata in sala operatoria, noto i medici che mi avrebbero dovuto operare guardare un video su youtube su come eseguire la mia operazione. Mi avevano affidato a una dottoressa "in erba". Mi sembrava non avesse idea dell'area dove effettuare l'anestesia locale, nè, tantomeno, di come eseguire le suture (i due punti me li ha dati davvero male). Per tutto il tempo mi è parsa incerta e le sue colleghe non sono state, sicuramente, confortanti e umane. Quando si sta male, si vorrebbe riscontrare un minimo di umanità nelle persone che ci circondano; io questa umanità a Lugo non l'ho trovata. Nonostante le cure, l'operazione non è stata eseguita bene e quindi non sono completamente guarita. Seconda e ultima volta in questo ospedale.

Patologia trattata
Ascesso alla ghiandola del bartolino.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pessima impressione

Prenoto una visita ginecologica a PAGAMENTO dal primario, dott. Salieri. Dopo 30 minuti di attesa il dottore non era ancora arrivato. La segretaria non sa niente. Aspetto ancora portando pazienza. Dopo 1 ora è 10 minuti chiedo spiegazioni e esigo che chiamino il dottore. Ormai la giornata di lavoro l'avevo persa e il viaggio lo avevo fatto. "Scoprono" che il dottore è in riunione a Ravenna e che forse entro 1 ora arrivava. L'infermiere che si trovava lì in quel momento dice che lo hanno chiamato stamattina per la riunione. La mia visita era nel pomeriggio.
Quindi, nessuna comunicazione per avvisare i pazienti!
Il bello è che ti fanno pagare prima e per avere i soldi indietro devi aspettare 1 mese e mezzo!

Patologia trattata
Visita ginecologica per mioma uterino.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Organizzati malissimo

Dalle ore 8.00 a digiuno, mi hanno dovuto fare 5 buchi per trovare una vena; i prelievi sono stati rifatti 2 volte per coagulazione; gli infermieri li ho trovati poco capaci, non usano guanti e cadeva tutto a terra...Alle 14.00 ancora non si trovava l'anestesista, mentre alle ore 15:30 l'anestesista è stata trovata, ma non si trovava un dottore .. "mandami su un dottore dal pronto soccorso!!!"...
Una vergogna.

Patologia trattata
Aborto spontaneo e pulizia utero.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Un delirio

Il reparto attualmente non è più esistente ed è incorporato al reparto di chirurgia generale. Un delirio.

Patologia trattata
ginecologica.
4 risultati - visualizzati 1 - 4