Ginecologia Ospedale Pescara

 
3.7 (39)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 1 stelle

39 recensioni

 
(18)
 
(6)
 
(6)
 
(7)
 
(2)
Voto medio 
 
3.7
 
4.1  (39)
 
3.8  (39)
 
3.6  (39)
 
3.5  (39)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Pessima esperienza

Ho dato alla luce il mio primo figlio all'ospedale di Pescara e ho rischiato di morire per la negligenza di tutto il personale medico ed infermieristico. Sono stata salvata dall'equipe medica della terapia intensiva della cardiologia, cui devo la vita. La mia personale esperienza è stata terrificante!

Patologia trattata
Parto.
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

19 anni fa

Sono una ragazza che ha avuto la MALEDETTA SFORTUNA di finire nelle mani di incompetenti! Nata prematura, a soli 6 mesi e 1 settimana con un parto di assoluta urgenza, ho sofferto di ipossia (cioè mancanza di ossigeno). Tutto grazie a qualcuno che ha tanto voluto aspettare, aspettare e ancora aspettare non so per quale assurdo motivo, ritardando così un parto che andava eseguito all'istante. Poi è stato fatto, ma quando ormai era troppo tardi per evitare una paresi degli arti inferiori, con forte ipertono, che tutt'ora mi porto (tra l'altro nella disorganizzazione più totale). Ho recuperato davvero moltissimo con un percorso di 19 anni lungo e tortuoso, arrivando a livelli che nessuno si aspettava io riuscissi mai a raggiungere; devo riconoscere che sarebbe potuta andare anche peggio (quindi nella sfortuna ritengo di essere stata parecchio fortunata). Ma la lesione c'è e resta. La mia rabbia scaturisce non tanto per ciò che mi è stato riservato senza aver potuto scegliere, quanto per il cammino complicato e le sofferenze della mia famiglia, che ha affrontato insieme a me e per tutti coloro a cui viene negata la possibilità di vivere un'esistenza normale e tranquilla.

Patologia trattata
Parto cesareo d'urgenza.
2 risultati - visualizzati 1 - 2