Ginecologia Ospedale San Severo

Pensateci bene

Scrivo per riportare l'esperienza capitata a mia moglie. Siamo capitati in reparto direttamente dal pronto soccorso, ma a chi può scegliere dove ricoverarsi, consiglio vivamente di passare oltre.
Tre operazioni in 13 giorni alla ricerca di una emorragia che non si placava, e alle mie richieste mi veniva sempre risposto "può capitare", oppure "va tutto bene". Andò così bene che mia moglie finì in rianimazione. Ospedale che ci ha condizionato la vita perche' dopo questa esperienza abbiamo deciso di non tentare ulteriori gravidanze e di accontentarci di cio' che la vita ci ha gia' dato.

Emorragia vaginale in gestante.
Salpingectomia, raschiamento.

la mia esperienza

La mia triste avventura si poteva evitare se solo il medico che mi ha messo in uscita un mese prima, si fosse preso la briga di leggere la cartella. Alcuni fanno il mestiere del medico con troppa leggerezza, non pensano che c'è di mezzo la vita dei pazienti e dei loro bambini. Io ho avuto la fortuna di superare questa brutta avventura, chissà se la prossima sarà così fortunata!

Eclampsia.

La mia esperienza non è stata positiva

L'igiene lascia a desiderare. La degenza è piena di formiche..
I medici non sono stati capaci di fare diagnosi di patologie fetali intrauterine. La mia esperienza è stata davvero negativa..

Gravidanza.