Ginecologia Ospedale San Severo

Parto naturale

Vivo da anni a Cesena e per motivi personali ho dovuto finire la gravidanza in Puglia ed ho deciso di partorire a San Severo.
Devo dire che il reparto di ginecologia è un ottimo reparto, formato da persone competenti e gentili. Volevo ringraziare in particolar modo l'ostetrico Tommaso, che ho avuto la fortuna di conoscere e che mi ha fatto partorire: vi consiglio di seguire le sue indicazioni in sala parto e avrete un bel ricordo del parto, "seppur doloroso".

Nascita del primo figlio.

Cesareo d'urgenza

Mio figlio é nato grazie alla loro professione fatta con amore e serietà. Ringrazio l'ostetrico Tommaso che mi ha seguita durante il travaglio ed in sala parto, bravissimo, é stato il mio angelo quando si é accorto che alle mie spinte a mio figlio decelerava il cuoricino; ha fatto di tutto per farlo nascere e mi ha seguita fino in sala operatoria per assicurarsi che tutto andasse bene. Un ringraziamento speciale alla dottoressa Gabriella Russi, molto professionale e discreta.
Per fortuna mio figlio grazie a loro sta bene ed è in salute.

Gravidanza d'urgenza.

Due cesarei con il dott. Columpsi

Ho partorito tutti e due i miei gioielli in questo reparto, entrambi con cesareo, effettuato dalle mani esperte del dott. Columpsi. E' l'unico a cui mi affiderei di nuovo e che consiglio a parenti e amiche. Nonostante io e mio marito viviamo fuori (prima a Milano e ora a Roma), sono tornata per entrambi i parti nella nostra città di origine, perchè ho trovato in Columpsi un medico che svolge la propria professione non solo per i soldi, ma per vocazione e con grande umanità e sensibilità (cosa che non è così scontata purtroppo nell'ambito medico). Una nota di merito inoltre alle puericultrici del reparto, che sono disponibili, molto pazienti e forniscono un grande supporto nella fase dell'allattamento. Unica nota dolente la struttura, che però ad oggi so che è stata rinnovata; ma quando ho partorito io era tenuta piuttosto male e le stanze arrivavano anche a sei posti letto per ognuna.

Cesarei programmati.