Ginecologia Ospedale Sassuolo

Ostetricia

Ho dovuto cercare di dimenticare le disavventure in sala parto... ma il colpo è stato quello di essere praticamente cacciate/ spostate dal reparto con la grazia di un elefante.
Chissà se qui si ricorderanno che hanno delle ricoverate..
Viva la sanità.

PARTO.

Più sensibilità non guasterebbe

Un grazie assicurato lo debbo alla dott.ssa Zanni che, oltre A FAR NASCERE IL MIO BAMBINO, si è dimostrata umana, professionale e sensibile. ho avuto bisogno per le varie avventure post- parto e lei è sempre stata professionale e UMANA, e lo ripeto...!! ma ahimè al contrario alcune oss, puericultrici e ostetriche le ho trovate per nulla professionali e umane. Tanto di cappello invece alle ostetriche del blocco parto, bravissime tutte: le chiara, gaia, marisa eccetera. dopo 1 settimana son ritornata in ospedale per una brutta infezione, ho tolto diversi litri di liquidi dalla satura con un male assurdo.. e ho incominciato a prendere un antibiotico.. ma se l'avessi preso prima? visto che i miei lamenti erano iniziati dopo qualche giorno? e mi son sentita rispondere sempre che era tutto normale?? senza essere visitata alla pancia??? mi auguro che la mia avventura sia finita e che possa dedicarmi al mio piccolo.. è un diritto!

Parto cesareo di urgenza.

BUONA

MI SONO TROVATA MOLTO BENE. I GINECOLOGI SON SEMPRE STATI MOLTO COMPETENTI - IL MIO PERSONALE E' TRA QUESTI (DOTT. B.A.) E MI HA SEMPRE FATTO FORZA IN OGNI SITUAZIONE. GRAZIE.

PARTO.