Ginecologia Ospedale Siracusa

La mia esperienza

Il 4 luglio ho partorito la mia prima bambina. Sono entrata in ospedale alle 8.00 per fare l’induzione e ho partorito alle 21.55, per cui ho avuto modo di entrare in contatto con tanti operatori. La mia è stata un’esperienza più che positiva e ostetriche, ginecologi e anestesisti mi hanno fatto sentire accolta e sostenuta nonostante l’ansia, la stanchezza e il dolore. Un particolare ringraziamento va a Michela e Luigi, gli ostetrici che mi hanno seguita per tutto il travaglio rendendo tutto meno difficile. Infine... un immenso grazie va alla dottoressa Sudano e all’ostetrica Manuela che hanno accolto la mia bambina regalandomi il parto che sognavo, nonostante, a causa delle restrizioni per il covid-19, avessero impedito a mio marito di esserci. Le mie aspettative erano molto alte essendo “del mestiere” e tutto è stato perfetto.

Parto naturale.

Top di professionalità

Grazie di cuore a tutta l'équipe del gruppo parto per avermi assistita durante il travaglio, ma soprattutto in sala parto.
Un ringraziamento particolare per questo splendido parto al dott. Martinez, per la sua straordinaria competenza, e all'ostetrica Michela, la quale si è presa cura di me e mia figlia fino alle dimissioni.

Parto spontaneo.

Annessiectomia

Il dottor Bucolo ha dimostrato ancora una volta competenze e professionalità nel proprio lavoro.

Annessiectomia.

Parto bellissimo

Ho partorito il 9 settembre 2017 e non potevo scegliere ospedale migliore.. Ostetriche bravissime e molto disponibili mi hanno supportata fino alla fine, e anche la ginecologa di turno è davvero in gamba. Sono rimasta veramente soddisfatta, grazie di cuore a tutte.

Parto naturale.