Ginecologia Ospedale Taormina

4.6

Parto

Io mi sono fatta prendere dal panico al momento di partorire, ma la dottoressa, in un momento in cui ero stanca di spingere, molto presa dal panico (bastava una parola di conforto per aiutarmi a spingere) si è seduta su una sedia e mi ha detto "non ce la faccio più con te". Alla fine l'ha fatto nascere, dopo avermi nesso l'ossigeno e dopo che mio figlio stava morendo perchè non sentivano più i battiti. Per fortuna mio figlio è nato sano e salvo, anche se al momento del parto gli hanno fratturato la spalla.. Lasciamo perdere, non voglio più averci a che fare, né con la dottoressa, né con questo ospedale.. Umanità dei dottori verso i pazienti in difficoltà: zero.

Parto.

Reparto vergognoso

Assistenza alla neo mamma uguale a zero. Visita al cuore per 2 volte da parte di una Dott.ssa che non ha visto un importante DIV che aveva quasi portato alla morte mio figlio (tutto regolare ai tracciati eseguiti in ospedale..).
Un grazie speciale al Reparto Cardiochirurgia pediatrica del Sirina!
Piero, Ary e ENRICO.

Parto.