Ginecologia Ospedale Velletri

Visita ginecologica

Visita interna fatta dal dott. Salimbeni. Perdita di sangue. Al secondo tentativo ha rinunciato, prescrivendomi una eco transvaginale. Poi gli ho chiesto se mi controllasse il seno e mi ha risposto che non era di "sua competenza". Praticamente sono rimasta con la sensazione di aver solo perso tempo.

Visita di controllo premenopausa.

Parto

Personalmente sono rimasta delusa dal comportamento di alcuni medici.
Ho avuto un parto difficile, con tanti problemi anche dopo.
Penso che la competenza si veda nel momento del bisogno e cosí non é stato.
Mi spiace dare un giudizio negativo, perché comunque all'interno del reparto ci sono infermiere, ostetriche e puericultrici molto brave, gentili e molto dolci, ma i medici sono stati una sorpresa in negativo.
Ginecologi conosciuti a Velletri che, a quanto pare, se non sei una loro paziente non ti danno la minima importanza, neanche quando c'é bisogno di loro, perché il parto non va come deve andare, ci sono complicanze... eccetera: se il loro turno é finito, non restano...
Potrei dire tanto, ma concludo perché purtroppo la rabbia é tanta e vorrei evitare di riversarla qui.

Parto.