Ginecologia Ospedale Verduno

4.9

Isteroscopia diagnostica

Ho dovuto fare un'isteroscopia presso la Ginecologia dell'ospedale di Verduno e mi sono trovata molto bene: la dottoressa Mauro gentilissima mi ha messa a mio agio e mi ha tranquillizzata immediatamente; le ostetriche con lei sono state altrettanto umane e gentili.
Grazie!

Perdite intra mestruali.

Una ginecologa così ve la auguro

Ho avuto la fortuna di incontrare una dottoressa educata, gentile, schietta, scrupolosa, che se non arriva alla soluzione non ti molla!
Spero di ritrovarla nelle prossime visite.

Dolori pelvici.

Parto naturale

Ho partorito il 20 aprile 2023, ho scelto Verduno pur vivendo parecchio distante (Piasco) perché ne avevo sentito parlare molto bene e non posso che confermare! Dalle ostetriche presenti al momento del travaglio e poi durante il parto (Alessandra gentilissima e dolce) all’assistenza ricevuta in camera dopo la nascita della mia bimba, hanno fatto sì che mi sentissi super coccolata e serena in un momento così delicato.
Un ricordo stupendo! Super consigliato!

Ottimo reparto di ginecologia

Ho subìto un intervento di ovariectomia laparoscopica e posso dire che sono stata meravigliata della gentilezza e professionalità di tutto il reparto di ginecologia.
Hanno tutti fatto in modo di farmi sentire a mio agio, come a casa, e soprattutto di non farmi percepire alcun dolore.
Questa è anche la dimostrazione che quando dietro c'è un bravo direttore, il reparto non può che funzionare.

Ovariectomia bilaterale.

Reparto Ginecologia

Mia mamma è stata in "prestito" in ginecologia nonostante avesse subìto un intervento al seno. Ci tenevo a ringraziare tantissimo le infermiere del reparto: sono umane, allegre e disponibili. Non è scontato. Hanno tranquillizzato mia mamma in ogni momento. Top!

Mastectomia.

L'eccellenza della ginecologia

Non ci sono parole per descrivere in modo adeguato la professionalità, la gentilezza e l'umanità che contraddistinguono i medici, le infermiere e le operatrici del reparto di ginecologia dell'ospedale Pietro e Michele Ferrero di Verduno. Un particolare ringraziamento al direttore primario dr. Alessandro Buda, che ogni giorno lavora con il suo staff per fare stare bene chi si sottopone alle sue cure. Bene fisico e non solo: alla ginecologia non si è numeri, ma persone.
Grazie di cuore. Letto 6A.

Mioma.

Intervento in laparotomia

Volevo ringraziare di cuore tutto lo Staff del reparto di Ginecologia. Il Primario Dott. Alessandro Buda è un'ottima persona, molto competente, con la sua grinta (delicata) ti fa sentire subito a tuo agio.
Infermiere veramente sempre con una parola dolce verso i pazienti. Sono stata coccolata in tutti i sensi. Di questo reparto posso solo parlarne bene. Siete unici!
Grazie di Cuore (dalla stanza numero 3), sono sicura di avere lasciato la mia allegria in questo reparto.

Cisti ovarica sx.

Sono stata accolta da tutti gli operatori che lavorano nel reparto di ginecologia in maniera eccellente. Ho fatto un lungo viaggio, ma ne è valsa la pena!
Ringrazio in particolare il Dott. Alessandro Buda per la sua disponibilità, gentilezza e soprattutto per la competenza.
Lo consiglio a tutti!
Eccellente.

Fibromatosi uterina.

Grazie mille davvero a tutti per la professionalità e delicatezza, un vero staff.
Complimenti.

Isterectomia totale.

FANTASTICO REPARTO PER FAR NASCERE IL PROPRIO BEBÈ

In questo ospedale è nata mia figlia con taglio cesareo programmato nel 2022.
Struttura bellissima, personale super gentile e disponibile. Non avrei potuto trovare struttura migliore.

PROFESSIONALITA' e GENTILEZZA

Sono sempre stata del parere che un bravo dottore, oltre alla professionalita', debba essere anche molto umano e cordiale.
Ed è quello che ho trovato in questo reparto.
Dalla Dott.ssa Alessandra Surace che ha saputo tranquillizzarmi sin dalla prima visita, al Dott. Alessandro Buda, che con grande professionalita' ha subito capito il problema, a tutte le infermiere che sono state premurosissime verso di me... Grazie per l'organizzazione, per i tempi di attesa molto brevi e soprattutto per non avermi fatto sentire dolore!!!

Polipectomia.

Parto Naturale

Dott.ssa Manuela Scatà competente professionista.
Mia moglie è rimasta molto soddisfatta della grandissima persona che è, oltre che della sua professionalità.
Ha aiutato tanto mia moglie con gentilezza.

Parto.

Parto naturale

Mia moglie è stata seguita nel parto da un’ostetrica fantastica, competente, paziente, una persona di cuore che sa fare bene il suo lavoro! Grazie a Emilia, che ci ha seguito nella nascita di Vittoria!!!
Fabio e Monica.

Parto.

Ostetricia fantastica

2 figli partoriti a Verduno, con l'ultimo sono stata seguita dalla dottoressa Manuela Scatà, una professionista e persona squisita, come anche l'ostetrica Gloria, che mi ha seguita durante il parto.
Bravissime, grazie!

Annessiectomia bilaterale laparoscopica

Vorrei ringraziare il dottor Alessandro Buda, la dottoressa Perotto e la dottoressa Borghi per la grande professionalità e umanità, e tutto il personale di ginecologia oncologica, persone fantastiche che fanno di tutto per far sentire la paziente coccolata e serena. Siete il top.
Grazie infinite per tutto quello che avete fatto per me!

Annessiectomia bilaterale.

Ovariectomia per cisti ovarica

Un grazie di cuore al Dott. Alessandro Buda per la sua grande professionalità e umanità, è un grande medico.
Grazie a Caterina, a Giuly e a tutto il personale infermieristico del Reparto ginecologia ostetricia, molto
attento, super disponibile, umano, che durante il mio soggiorno è riuscito perfino in sala operatoria a farmi sorridere.
Un reparto eccellente.
E'rassicurante sapere che esistano ancora strutture e personale così. Grazie per tutto ciò che fate, ma soprattutto per quello che siete.

Cisti ovarica.

Ottimo

Non so se mai mi leggerà, vorrei comunque ringraziare infinitamente la Dott.ssa Stefania Spadaro che, dopo tanti anni, mi ha risolto un problema aprendomi la strada giusta. Le sono tanto grata..

Menorragia, malattia della coagulazione.

Elogi dottor Buda

Chi è del posto o in Regione, ha fatto un acquisto veramente eccellente: il dottor Buda Alessandro, ginecologo oncologo, è persona umana e disponibile ed eccellente chirurgo. Il Top. La ginecologia del San Gerardo ha perso tanto con il suo trasferimento in questa struttura!
Intervento: isteroannessiectomia bilaterale totale laparo-assistita per via vaginale.

Carcinoma porzio.

Personale umano e gentile

Ho partorito mio figlio il 26/01/2020 e mi sono trovata benissimo. L'ostetrica Nadia è stata super, non avrei potuto chiedere di meglio. Un grazie anche al dott. Salvatore Raciti che mi ha suturata alla fine del parto. È un medico molto umano, gentile e professionale. Tutto il personale è stato cortese e disponibile. Un grazie anche alle infermiere del nido.

Parto naturale.

Ostetricia e ginecologia number one

Personale cordiale e molto competente. Giovedì 29 maggio è nata mia figlia e sono stati meravigliosi!

Gravidanza /parto cesareo.

Parto cesareo

Ho partorito la mia piccola Sofia il 15/04/2017 con taglio cesareo eseguito dal bravissimo ginecologo dottor Andrea Tarani. Non posso che parlar bene di tutto il personale del reparto, dal nido alle ostetriche, dai medici alle infermiere, veramente tutti professionali, ma soprattutto molto umani nel rapporto con i pazienti. Ringrazio in particolare l'ostetrica Silvia, che mi ha dolcemente accompagnata in questa mia meravigliosa nuova esperienza.

Il mio cesareo

Ho fatto il secondo cesareo il 30 aprile 2015, è stato eseguito dalla dottoressa Balbo, mia ginecologa e persona che ammiro e consiglio a tutti perché molto brava nel suo lavoro; con lei ha operato la dottoressa De Nicola, che non ho il piacere di conoscere. Nonostante sia stato un po' complicato, con la loro professionalità ed esperienza è andato tutto bene. Bellissimo reparto, grande professionalità e molta umanità da parte di tutto il personale. Sono molto soddisfatta a felice.

Un grazie enorme

Ho lavorato per quasi 5 anni ad Alba. Tramite progetto Serena ho effettuato il Pap-test al consultorio famigliare di Alba e, data la positività, sono poi stata trattata all'ospedale di Alba.
Mai trovata tanta cortesia, professionalità e umiltà.
Sottolineo il fatto che in quel periodo ero sola, con a casa, in Umbria, mia mamma ricoverata in terapia chemioterapica a causa di una leucemia acuta.
Oltre ai numerosi pap- test, ho effettuato la biopsia e la tipizzazione delle cellule.
Tornata in vacanza in Umbria ne parlo con una mia amica che mi accompagna dal suo ginecologo... esperienza traumatica in quanto costui dopo una visita celere e in mano il referto della tipizzazione delle cellule, mi consiglia un'OPERAZIONE URGENTE PER TOGLIERE LA LESIONE TUMORALE. Torno ad Alba e ne parlo al prof. Foglia, il quale mi fa sedere sulla sedia, mi spiega che è sicuramente meglio aspettare, mi calma, mi consiglia soltanto di continuare a controllarmi ogni 3 mesi. Sono passati 7 anni. Faccio il pap-test ogni anno. Sono già due volte che è negativo, infatti la prossima volta lo farò tra 3 anni. Ho seguito il consiglio del professore e continuo a ringraziarlo.

Diagnostica oncologica (2007).

A parte la donna delle pulizie, molto maleducata e che passa il panno del bagno sul mio comò, posso dire grazie a tutti per la cortesia e la dolcezza con cui mi hanno accudita. Ostetrica meravigliosa e infermiere bravissime. Il reparto nido è molto preparato e comprensivo. Grazie a tutti.

Ottimo servizio

Mi hanno veramente stupito in positivo, abituato ai soliti disservizi e seccature fisiologiche della nostra sanità, in questo reparto sembrava di essere in un altro mondo: competenti, cordiali, puntuali.. in poche parole perfetti.
Ringrazio ancora tanto tutte le persone che hanno assistito mia moglie a dare alla luce la piccola Greta.

Valentina e Davide

PARTO.

Esperienza più che positiva

La mia Arianna il 15 di agosto mi ha reso nonna di Nicole, non avevo dubbi sulla scelta dell'ospedale, visto che io, a mio tempo, mi sono trovata benissimo. Ma vivendo l'esperienza da nonna, devo dire che il personale tutto è di una competenza e di una umanità senza risparmio. Perciò ringrazio tutti e soprattutto l'ostetrica Silvia, che mi ha permesso di vivere da vicino il meraviglioso evento che mi ha reso NONNA!!!
con affetto..

Parto naturale.

Ottima esperienza, grazie a tutti

Io e mia moglie abbiamo trovato un reparto davvero speciale, una cortesia e un'assistenza davvero speciali, lavoro svolto da parte di tutto il personale con umiltà e professionalità, anche per quanto riguarda il nido. Un grazie a tutti e continuate così.
Papà Luigi Mamma VALERIA e la piccola VIRGINIA.