Ginecologia Ostetricia Ospedale Treviso

4.4

Parto

Ostetriche meravigliose, per il resto ho personalmente trovato personale indisposto, arrogante, diverse mamme anche dopo cesareo non seguite e non aiutate.
Le donne in questo momento delicato, soprattutto quelle che hanno avuto un parto pesante, hanno bisogno di persone che le aiutino, non che rispondono di male!!!

Gravidanza.

Non lo consiglio

Mia moglie è stata sottoposta ad un raschiamento ad inizio dicembre, per un aborto spontaneo. A fine dicembre ci rivolgiamo al p.s. ginecologico per 3 giorni successivi, a causa di abbondanti perdite di sangue. Ad ogni accesso fanno una nuova ecografia dicendoci: tutto bene, probabilmente sono mestruazioni (ma le beta erano comunque alte, e alle nostre preoccupazioni viene detto: tutto normale non preoccupatevi). Continuiamo a misurare le beta fino febbraio che calano, ma troppo lentamente. Ci rivolgiamo quindi al nostro ginecologo (lavora a Pordenone) e dopo un'ecografia ci informa che c'e' ancora materiale abortivo in utero. E' necessario RIFARE "l'operazione". Questa volta però siamo andati a Pordenone.
Le ECOGRAFIE FATTE DOPO IL PRIMO RASCHIAMENTO SONO STATE 4. Una subito dopo l'intervento, le altre a distanza di 22, 23, 24 giorni. E non si sono accorti di niente. SI RENDONO CONTO DELLE CONSEGUENZE CHE CI POTEVANO ESSERE NEL CASO DI INFEZIONI ECC. ECC. Che voto dò????
ALESSANDRO.

Raschiamento.

Esperienza parto

Un disastro... Dall'assistenza alla procedura di parto pilotato, al post parto, al nido.

Parto con taglio cesareo.