Ginecologia Ostetricia Policlinico Federico II

Giro a vuoto

Non metto in dubbio la professionalità dei medici citati nelle recensioni precedenti, ad averli incontrati! Resta la mancanza di comunicazione e di chiarezza per gli utenti/pazienti che non vengono seguiti, e che così devono barcamenarsi in reparti dove tutti corrono, nessuno ascolta e soprattutto nessuno sa spiegare.

Lesione uterina di basso grado (LSIL).

Esperienza personale

Ottimo reparto sotto ogni aspetto. Mi sono sentita accudita, oltre che curata.

Endometriosi.

Povera me!

Dico solo che ho avuto un cesareo d'urgenza il 1 marzo 2013 e durante l'intervento mi hanno fratturato 2 costole!

Parto cesareo d'urgenza.

paziente

Se volete trovarvi a fare esami con qualche anonima tirocinante dei vari laboratori, senza che nessuno vi chieda il consenso o almeno vi avvisi prima, rivolgetevi pure a questo ospedale. Comprendo che si tratti di una università, ma certi comportamenti non sono nè corretti nè legali e qualcuno qui ha uno strano concetto di struttura pubblica (ti sei rivolto a una struttura pubblica? non paghi un medico privato? sei un "poveraccio"..)
Oltre a ciò, benchè sulle porte ci sia scritto "ambulatorio di laserterapia 1, 2, 3" solo una volta che ero sul posto e per caso (cioè perchè IO conosco la differenza), ho scoperto che il laser è rotto da mesi e che invece della laservaporizzazione, per la quale mi ero presentata, mi avrebbero fatto una DTC. Pensate che una signora è arrivata anche lei convinta di dover fare "o lasèr" e se n'è andata altrettanto convinta d'averlo fatto! Altro che consenso informato!!
Il Dottore è passato UN ATTIMO nell'ambulatorio e si è affacciato a guardare il monitor, mentre la famosa signorina mi "trattava" seguendo le indicazioni di altre due giovani specializzande- e più volte sbagliando. Non lo conoscevo, non si è presentato, non mi ha chiesto come andava: l'ho scambiato per un infermiere. Se è tutto "normale", vedete voi.. Ma spiegatemi pure perchè gli specializzandi mettono la firma dei titolari degli ambulatori e non la propria.

Condilomatosi portio.